.........aggiornamento che poi non mi dite che non vi tengo informati :wink: è nata!! (f11 530d ultrafullopti) melo ha notificato il conce orora per ora è ancora alla nursery in germania mala settimana prossima una cicogna (aforma di bisarca) la porterà da me....... oddio a una quarantina di chilometri e poi......dopo targhe e immatricolazioni varie saràmmiaaaaaa egià piango al pensiero di lasciare all'orfanotrofio lamia bella e61! che se lo sà domani mi lascia per strada mavoi non glielo dite mi raccomando! saludos
Vergogna, hai tradito la stupenda E61 per una F11.......che neppure sa ancora camminare....... Complimenti sinceri...:wink:. PS: le E60-E61 restano comunque stupende..... Le F10-F11 non sono da meno....:wink:.
l'ordine è partito l'8 novembre.......considerato che la settimana prossima me la consegnano....un mesetto o pochissimo di più........
da ieri sera è nella sua calda culla..........ops nel garage........... che dire che è bellissimissima........... appena mi è passata la sbornia inserisco foto e commenti i primissimi a caldo sono entusiastici......... grande macchina tanto per dirne una in modalità confort sembra la ds21 che aveva mio papà ihihihihi in sport+ mia moglie ha iniziato a tenersi alla maniglia !!!!