X3 Zone F25 | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 Zone F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da daniele, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Con tutto il rispetto per i possessori della vecchia x3 e della nuova......io non avrei dubbi per la x5! Perfetta sotto tutti gli aspetti a parte la non indifferente mole!:wink:
     
  2. Pao

    Pao Collaudatore

    437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    Ahhhh ma non sarà quella concessionaria che "VANTA " #-o#-o#-ouno splendido negozio in prossimità di una delle "porte" di Bologna !

    Mi sembra di ricordare che da piccolo mi raccontassero una favola che parlava di un certo Alì Babà che si accompagnava a 39 suoi amici ... ed il quarantesimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: di questi vendesse BMW a Bologna !
     
  3. Pao

    Pao Collaudatore

    437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    IMHO per gli altoparlanti da 600 ok !

    Il Vdc io l'ho messo sperando di ridurre il rollio della mia attuale !

    Per i sedili lascia stare il supporto lombare costituito da un immondo cuscinetto dentro il sedile ... meglio comprare un supporto Mckenzie da adattare !

    OK se metti quelli elettrici solo che costano uno sproposito !
     
  4. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Olindo legalmente c'è poco da fare, in fondo non hanno fatto nulla di illegale e lo so bene senza dovermi rivolgere a nessuno. Il mio sbaglio è stato quello di andare "comodi" in quanto a Bologna hanno l'esclusiva e sarei dovuto andare in regione, inoltre li conosco molto bene..e credevo mi avrebbero riservato un ottimo prezzo..

    Contrattualmente ho consegna fine febbraio, con la tolleranza dei 50 giorni da contratto, vedrai che arriverà, se non dovesse richiederò la caparra.

    Riguardo la preconsegna devo contraddirti, è un ladrocinio comune a tutti, telefonicamente ho chiamato in tutta la regione e tutti mi hanno chiesto sui 700 euro di preconsegna..quindi c'è poco da fare, qui nel forum, poi, mi sembra che tutti l'abbiano avuta nel preventivo, chi più chi meno..

    Quindi entrambi l'abbiamo ordinata lì? :eek: Tu quando e quando ti arriva michele?
     
  5. lricchard

    lricchard Kartista

    127
    4
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    38
    x3 f25 20d futura
    Premesso che la mia x3 20d è in consegna nel mese di febbraio sto valutando l'acquisto di un pacchetto di manutenzione programmata. Quale ,secondo le vostre esperienze, potrebbe essere il piu' idoneo ?

    Sarebbe sufficiente il pacchetto base o sarebbe meglio il pacchetto inclusive plus?

    Quale potrebbe essere la durata ottimale?

    Grazie in anticipo per i vostri commenti.
     
  6. michele66

    michele66 Kartista

    189
    0
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177 cv 01/2008
    buongiorno Olindo,chiedi un appuntamento con il direttore e ribadisci che la cifra per la preconsegna è illegale e vedrai che qualcosa ottieni!riguardo il mio ordine,stò valutando per il q5,visto la misera offerta dell'usato che mi hanno proposto anche se l'ho comprata nuova quasi tre anni fa da loro.ti ricordo anche che se non entri in simpatia e in confidenza con un venditore,ti trattano come un barbone!per fortuna sono simpatico a uno che è stato trasferito a casalecchio e a gennaio dovrebbe propormi una x3 aziendale con pochi km a un prezzo da "bazza"e tutto questo per scusarsi per il trattamento da maleducato offertomi da un suo collega.cmq il q5 non ha niente da invidiare:wink:
     
  7. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io dico la mia.......... la cifra preconsegna purtroppo, e sottolineo purtroppo, non è assolutamente illegale: loro la mettano e voi firmate, a quel punto siete voi che l'avete accettata.

    A suo tempo, quando giravo per preventivi per la X1, ho scritto a BMW Italia riguardo a questa pratica noiosa, e sapete che mi hanno risposto? Che il configuratore dà solo prezzi consigliati e che ogni conce è libera di fare ciò che vuole coi prezzi, anche variare quelle del configuratore del sito, oltre che aggiungere cifre pacco ulteriori (leggi: tangenti!!!).

    Mi sono arrabbiato quando è tocato a me pagare lo scotto della tangente, ma l'alternativa era non prendere una BMW....... va a finire sempre nello stesso modo a tutti: firmiamo e aspettiamo l'auto.... non c' è altro da fare.

    In più ci tengo a ricordare che tutti quelli che hanno trovato delle conce dove non viene applicata la tangente (oppure è molto bassa), di conseguenza hanno avuto sconti minori. Porto ad esempio il mio, che ho avuto uno sconto riconosciuto su contratto per X1 (ma la stessa cosa vale ora per X3) del 10%, tolto il pack 8%, lo stesso che hanno avuto gli altri nello stesso periodo senza pack...

    Giratela come ti pare.......... nel melato ci si prende sempre noi!!!
     
  8. terzuya

    terzuya Kartista

    68
    1
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    18
    x3 2.0 d
    Esatto , alla fine conta solo quanti soldi bisogna tirare fuori. Nel mio caso il "pack" era di ben 1550€ , però lo sconto è stato intorno al 10-11% considerando una valutazione normale della mia x3 usata. Anche con la permuta bisogna sempre considerare la differenza da tirare fuori , potrei dire che mi hanno supervalutato la mia usata e non mi hanno fatto sconti, oppure valutazione eurotax e sconto del 11%.
     
  9. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io l'ho già detto altre volte........i venditori giocano su chi hanno davanti, si accorgano se uno tiene di più alla valutazione dell'usato oppure allo sconto sul nuovo, dopodichè inizia la trattativa..... loro sanno dove possano arrivare e oltre non vanno. Poco importa se è sconto o supervalutazione......... quello che contano sono i numeri finali.......
     
  10. MAX_X6

    MAX_X6 Direttore Corse

    2.364
    101
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    penso che la nuova X3 monti come minimo pneumatici da 245 sia sui 17 che sui 18, la vecchia montava minimo i 235

    io mi farei stampare l'ordine telematico, almeno sei sicuro che l'hanno veramente ordinata :wink:

    sarà un'ottima scelta :biggrin:
     
  11. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ciao Olindo, auguri per la macchina. Posso chiederti con chi lo hai fatto il contratto della X3?
     
  12. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Ciao Piero, grazie degli auguri.

    Non mi sembra corretto rendere pubblici dei nomi e penso comprenderai. Dico solo che ci sono rimasto male perchè alla fine sono stato costretto a vendere la mia auto usata privatamente perchè mi offrivano una valutazione del 50%, dico 50% in meno, di quella di quattroruote, infatti in 20 giorni l'ho venduta io privatamente esattamente al doppio di quanto mi dava la concessionaria fai te..

    Sono imbarazzato perchè li conosco bene e speravo in un trattamento migliore..alla fine ho avuto un 4% e mi è stato detto che era il massimo sull' auto nuova, poi mi iscrivo qui e leggo che tutti, dico tutti, hanno un 8%..beh se essere amici e poi ricevere queste condizioni..comunque il mondo è così e va così, meglio riderci sopra e pensare all' auto che arriva sperando di godermela.
     
  13. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Te l'ho chiesto solo perche' sono cliente di quella concessionaria nonche' amico un po' con tutti la dentro e mi e' sembrato strano questo loro comportamento, ho preso l'x1 da loro a marzo e non solo mi hanno fatto lo sconto dell'8% ma chi mi ha fatto il contratto mi ha permutato la vecchia auto ad una cifra maggiore di quanto gli avevano "raccomandato dall'alto".
     
  14. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Mi spiace per te, non mi sono inventato un tubo :mrgreen:

    Facciamo così, ti faccio vedere il mio contratto e dopo che hai verificato che ho avuto uno sconto del 4% e una proposta di acquisto da parte loro del mio usato del 50% del suo valore (e ti faccio anche vedere che l'ho venduta 20 giorni dopo al doppio di quanto mi davano loro), la differenza tra il 4 e l'8 me la dai tu, compresa la differenza nell' usato :cool:

    Vediamo se accetti o continua a sembrarti tutto così "strano"?

    :cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2010
  15. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    E mica deve dispiacerti per me, io ti credo, come tu hai descritto il trattamento che ti hanno riservato io ho descritto il mio, si vede che sto' simpatico a qualcuno la dentro, che ti devo dire. Ti e' sembrato cosi' strano che mi e' sembrato strano il trattamento che ti hanno fatto?
     
  16. patagarruveru

    patagarruveru Kartista

    105
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 20 d
    ma unitamente al cambio automatico steptronic viene installato il dynamic driving control?

    @ nuovi e fortunati proprietari: ma stè foto?????
     
  17. adryben

    adryben Kartista

    137
    0
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    ex BMW 320d new to x3 2.0
    ordinaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................finalmente, dopo tanta riflessione................ Consegna Febbraio!!!!
     
  18. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.639
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    I tempi di consegna si sono già accorciati.:wink:
     
  19. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    meno male io per la x1 ho aspettato una vita...
     
  20. sasa

    sasa Collaudatore

    469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    magari cominciano ad aumentare gli sconti!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina