Di seguito l'elenco completo di quelle citate e spiegate da tutti noi, aggiorneremo di volta in volta - Whatsapp - iPhoneTool --> per pianificare l'on/off dell'airplane mode - Categories --> versione full, per creare cartelle su FW < 4.0 - SMSHelper --> per avere il conteggio caratteri sms su FW - Televideo --> per le news - Nimbuzz --> per la gestione dei contatti msn, IMHO molto più essenziale dell'app ufficiale M$ - ToggleSSH --> per disabilitare il demone ssh quando non serve - WiFiFoFum --> per informazioni sulle reti wireless - Ping --> a volte risulta utile - SpeedTest --> utilissimo per testare sommariamente le condizioni delle connessioni - Shazam - Convert Units --> per le conversioni di misure o altro - Sbsetting --> è spettacolare - 5 Icon dock - Notifier + - CallClear - Flightboard - FlightTrack - Itracking - Ifile - AppBox Pro - Google - Multicleaner - soundhound --> per riconoscere le canzoni che ascoltate in tv/radio/ipod - icab mobile --> alternativa a safari - convert --> per convertire tutto quello che volete - Ebay --> vabbè ebay - Db navigator --> per chi si muove parecchio con i treni - Ebuddy/nimbuzz --> facebook/msn/etcetc - NetNewsWire --> per le news - Istorage --> crea cartelle e permette download - Speedtest --> test velocità della linea - Teamviewer --> per controllare pc in remoto - Mocha vnc lite --> come sopra - Wifitrak --> per cercare reti wifi - Jotnotscanner --> scanner - Weather pro --> previsioni meteo - Skyfire --> per vedere i filmati in flash - Dragon dictation e dragon search --> controlli vocali - Emonji free --> emoticons - Ipasta - Viber --> quale a whatsapp, con la differenza che si usa per telefonare (e non per gli sms) e soprattutto è gratis - Stickies --> Bloc notes tipo post-it, gratis - Usb Disk --> Per archiviare files tramite iTunes, gratis - VLC media Player --> Per Divx - AroundMe --> Una spece di GPRS ma di locali hotel bar ecc.. - PS Express --> una specie di photoshop - Angry Brids --> una dei più famosi migliori giochi - Fruit Ninja --> anche questo consigliatissimo... Molto divertente.. - Ijewels --> Molto simile ad un tetris, ma con un grafica migliore - Skype --> è come skype che si utilizza da pc, permette di chattare e chiamare gratuitamente a chi ha il prog installato - Autoscout24 --> bellissima applicazione per chi utilizza autoscout per la ricerca di auto usate/nuove - La tua banca --> per chi ha il conto intesa san paolo ed è in possetto di o-key permette di visionare saldo, effettuare bonifici e altre cosette - Skebby --> invia sms gratis a chi ha il prog installato - Mirror zoom --> un comodo specchio - Ineedfuel --> in base alla propria posizione trova tutti i distributori nei paraggi con tanto di prezzi - Lo Zoo di 105 --> Applicazione dedicata al programma radio - iTorcia --> Torcia - Menealeo --> permette di tenere d'occhio tutte le spese, divise per categoria - Traduttore --> traduttore - Bolla iHandy --> è una bolla vera e propria - Fileapp --> Storage - GoodReader --> per trasferire (e leggere) file dal PC(Mac) all'iPhone - Roman --> non ci capisco mai na mazza con i numeri romani - Wikipanion - Wordref --> Traduttore x dubbi su vocaboli stranieri - Codici e Leggi --> quasi tutti i codici e leggi italiani, giusto per non dover dire non lo sapevo; - Skyscanner --> utilissimo per chi deve programmare un viaggio in aereo, un valido motore di ricerca per tratta, data e prezzo, con possibilità di Prenotare online; - Buoni pasto --> una utility per chi usa i buoni pasto DAY, tramite il localizzatore ti permette di trovare nei tuoi pressi chi accetta questi buoni pasto; - Sky guida TV --> ottima app per gli abbonati, si può visionare la programmazione e, per chi ha MySky anche di programmare le registrazioni. - iMovie --> per montaggio video ecc.. €5,99 - BatteryDoctor --> Per tenere sotto controllo la batteria - iSuoneria --> Per impostare come suoneria una canzone - Cos'è successo --> basta dare una data e ti dice cosa è accaduto in quel giorno - Trova iPhone --> in caso di smarrimento - 2Do --> App per gestire impegni - Medical Mnemonics --> App medica - Sygic aura --> x L'Italia navigatore - Tapatalk --> una manna dal cielo per visualizzare i forum da iPhone - Bump --> condivide foto app contatti con un tocco tra Iphone - Radio Alarm - Dataused --> per monitorare la soglia di traffico internet - Dynolicious --> ovvero il programma per la misurazione delle prestazioni dinamiche della vettura - Tassa.li --> x "denunciare" i mancati scontrini/fatture - AppsGratis --> Vi notifica le app a pagamento, temporaneamente gratis o in sconto - Onovo --> App gratuita per gestire il cosnumi dati su iphone - Active Monitor --> Monitoraggio attività di sistema - SmsNinja --> bloccare sms e telefonate indesiderate - MCBackup --> per fare i backup dei contatti in un file excel e poterli visualizzare direttamente sul pc - Cleaner --> per eliminare i processi inattivi nella ram - Dropbox --> cloud, si possono condividere file (immagini video e altro) tra pc, iphone e ipad Prima bozza del sunto di app descritte da noi, da finire ed abbellire un pò...:wink: Messaggio originale ed iniziale di ragno87 Ciao ragazzi riuniamo qui tutte le app e parliamo di esse Quali sono le migliori o le più indispensabili per voi?
Beh visto che non inizia nessuno darò io il via... come non mettere l'app che mi hai mandato per mess /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.whatsapp.com/ davvero molto comoda...grazie marco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri ho letto le recensioni e da queste avevo capito che si poteva mandare sms ed mms a tutti i numeri, così l'ho scaricata (a pagamento)... Guardando il programma, però, ho notato che si può interagire soltanto con chi ha, a sua volta, il programma installato sul proprio iphone... Sbaglio io qualcosa o è un comune messenger tipo Msn? Se fosse così, non servirebbe ad un caxxo...
beh sì, si può usare solo con chi ha lo stesso programma installato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok, io ho solo una persona in rubrica che ce l'ha, ed è pure un cliente di lavoro... che fregatura, meno male che costava 80 centesimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh si per chi non ha persone che lo usano serve a poco...io ho 10 persone che lo usano quindi mi fa molto comodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
prima di tutto il jailbreak, poi: - iPhoneTool, per pianificare l'on/off dell'airplane mode - Categories versione full, per creare cartelle su FW - SMSHelper, per avere il conteggio caratteri sms su FW - Televideo, per le news - Nimbuzz, per la gestione dei contatti msn, IMHO molto più essenziale dell'app ufficiale M$ - ToggleSSH, per disabilitare il demone ssh quando non serve - WiFiFoFum, per informazioni sulle reti wireless - Ping, a volte risulta utile - SpeedTest, utilissimo per testare sommariamente le condizioni delle connessioni - Shazam - Convert Units, per le conversioni di misure o altro questo è quello che personalmente ritengo indispensabile, poi c'è la vergognosa questione del bluetooth che per fortuna a me non serve
sbsetting è spettacolare 5 Icon dock Notifier + CallClear Flightboard FlightTrack Itracking Ifile AppBox Pro Goggle Multicleaner
hai microsoft outlook? Trasfersci tutta la rubrica su outlook e poi quando colleghi iphone lo sincronizzi con lo stesso.
Doc chiedi a Marco (extwingo), aveva il tuo stesso problema con il 3GS, non mi ricordo come ma aveva risolto! EDIT: Credo che abbia fatto proprio cosi!