Contro la 997 penso che la tua ///M stia dietro. La vecchia 911 Carrera da 306cv era già una brutta gatta da pelare per la 3246 E46, quindi presumo che con questa probabilmente sia impossibile, a parita di pilota, che tu riesca a mettere il muso davanti. Mino ma quanto son lunghi i rapporti? Ieri sera ti ho visto la 2a sembra non finisca mai. Cmq inconfondible il sound /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?vfOxzuYEtrk&feature=player_embedded[/YOUTUBE] O ma questo bolide ha un soun inconfondibile!!
Siccome la discussione parlava di catalizzatori, ho trovato questo schema: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=11_3018&hg=11&fg=50 cos'è a cosa serve???
Per ottenere un sound da f430 io sulla mia E46 ho messo lo scarico completo (tranne collettori)SuperSprint con terminale omologato,centrale senza barilotti e tubi dritti al posto dei cat e filtro a pannello bmc.È vero che perdi in basso ma se fai mappare la centralina sul banco a rulli da un preparatore onesto ed esperto annulli questo problema anzi... Per quanto riguarda la spia motore ho risolto con dei semplici inganna sonde.Il rombo diventa metallico e spaventoso,potrebbe anche dare fastidio se non si è abituati ma il risultato è ottimo,ammesso che chi mappa sappia davvero fare il suo lavoro...per quanto riguarda potenza originale e guadagnata non commento perchè potreste rimanerci male...