Mi presento e colgo l'occasione per salutare tutti i futuri amici di questo forum, almeno spero.Sono Matteo e attualmento scrivo dalla California essendo qui per lavoro, ma in italia risiedo nel foggiano. Dopo essere passato attraverso Mercedes, Audi, e purtroppo anche Alfa Romeo, sono ritornato alla BMW ed attualmente posseggo una E90 320d eletta imported ( quindi una versione base che ovviamente voglio personalizzare con il vostri saggi ed asperti consigli). Dico ritornato perche' il mio primo amore e' stata una E30 4 fari 320i indomabile . Attualmente non ho nessuna foto, ma vi prometto che al mio rientro in Italia sara' mia premura presentarvela..... Un Saluto Matteo
grazie ragazzi, si ho avuto una 159 sw ( per soli 6 mesi) ma come disse la Simona Ventura...." il problema non e' cadere...ma come ci si rialza"....
Si la California e' molto bella, ho visto certe BM in giro.....da sbavarci dietro, mi si girava la testa come se passasse una bella donna...ma sinceramente non vedo l'ora di tornare e mettere il mio sederino sulla mia bambina e farmi una bella scorrazzata....onestamente ogni volta che apro il garage e tolgo il telo dalla macchina ho l'impressione che il fanale mi faccia l'occhiolino...