Salve a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Salve a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da almicantarat, 7 Dicembre 2010.

1. almicantarat

almicantarat Aspirante Pilota

16
    0
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d Eletta
    Mi presento e colgo l'occasione per salutare tutti i futuri amici di questo forum, almeno spero.Sono Matteo e attualmento scrivo dalla California essendo qui per lavoro, ma in italia risiedo nel foggiano. Dopo essere passato attraverso Mercedes, Audi, e purtroppo ](*,) anche Alfa Romeo, sono ritornato alla BMW ed attualmente posseggo una E90 320d eletta imported ( quindi una versione base che ovviamente voglio personalizzare con il vostri saggi ed asperti consigli). Dico ritornato perche' il mio primo amore e' stata una E30 4 fari 320i indomabile :mrgreen:. Attualmente non ho nessuna foto, ma vi prometto che al mio rientro in Italia sara' mia premura presentarvela.....

Un Saluto Matteo

2. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    benvenuro!hai avuto un alfa[-X:lol:...l'importante è che sei tornato al top:wink:

3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

4. almicantarat

16
    0
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d Eletta
    grazie ragazzi, si ho avuto una 159 sw ( per soli 6 mesi) ma come disse la Simona Ventura...." il problema non e' cadere...ma come ci si rialza"....

5. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    ciao e benvenuto:wink: grande... dalla california beato te:wink:

6. almicantarat

16
    0
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d Eletta
    Si la California e' molto bella, ho visto certe BM in giro.....da sbavarci dietro, mi si girava la testa come se passasse una bella donna...ma sinceramente non vedo l'ora di tornare e mettere il mio sederino sulla mia bambina e farmi una bella scorrazzata....onestamente ogni volta che apro il garage e tolgo il telo dalla macchina ho l'impressione che il fanale mi faccia l'occhiolino:biggrin:...

Condividi questa Pagina