BMW Appia Roma. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Appia Roma.

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da aldopanta, 19 Novembre 2010.

1. Zefiro

Zefiro Kartista

74
    4
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    211
    BMW 320 D xDrive
    Io personalmente ho acquistato l'auto in via appia a roma e devo dire che sono stati semplicemente perfetti!

che altro aggiungere???

2. flashedopossum

flashedopossum Secondo Pilota

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    vero! non so perchè mi è uscito termini:wink:

3. MrPinco

MrPinco Aspirante Pilota

4
    0
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318d (E91) Futura rest.
    Riesumo questo post, e quoto questo commento per dire che:

fatto primo tagliando con costi soddisfacenti, servizio all'altezza del nome BMW, interventi in garanzia come da mie richieste, il tutto senza problemi.

Direi che ho trovato esattamente ciò che dovrebbe essere normale per un Service BMW, niente di più, ma anche niente di meno.

Al contrario nel mio primo e unico contatto con una qui "blasonatissima" officina di Roma, servizio da dimenticare, approssimazione da vendere, cortesia sotto i minimi...

Pur avendo letto i vari tread in merito, ho voluto "toccare" con mano, e confermo che la cosa è evidentemente soggettiva.

P.S. Ho pochi post ma se volete vi posto la fattura :mrgreen:

4. Looxor

Looxor Secondo Pilota

869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    per me son perfettissimi non perfetti! ho preso un auto di fine 07 e sembra nuova! ho la garanzia per altri 2 anni, per di piu poco fa mi hanno passato in garanzia anche cose che non potevano passare in garanzia! mostrando un po di denti mi hanno sostituito intera marmitta e motorino finestrino! che altro aggiungere?? per me perfetti! e chiaramente non sono un account creato per elogiare i conc!

Condividi questa Pagina