Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da joop66, 6 Dicembre 2010.

1. joop66

joop66 Aspirante Pilota

5
    0
    6 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    530E61 touring
    Salve mi chiamo Andrea, abito ad Ancona e ho acquistato da pochi giorni una BMW530E61 usata del 2005 con (forse) 127.000 km. Così adesso tutti i miei mezzi di locomozione hanno lo stemma BMW. Moto BMW GS1150Adv e l'auto sopra descritta. La moto è sempre andata benissimo. Speriamo di essere altrettanto fortunati con la 4 ruote... Se così non fosse chiederò aiuto a la vostra gentilezza e competenza!
    Un saluto Andrea

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

3. cascio

cascio Kartista

54
    0
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e90 futura sw
    ciao, benvenuto

cosa vuol dire forse 127m chilometri??

non hai fatto le dovute verifiche:-k ....per quanto possibile??

4. joop66

joop66 Aspirante Pilota

5
    0
    6 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    530E61 touring
    Verifiche

Le verifiche per quanto possibile le ho fatte. L'auto non aveva il libretto dei tagliandi, il venditore (che è un mio conoscente) molto gentilmente mi ha concesso di tenerla per 2-3 giorni per farla vedere al meccanico e per fare degli accertamenti in Bmw. Il mio meccanico (appassionato del marchio tedesco) dopo averla provata mi ha detto di prenderla, in bmw risultano due tagliandi soltanto (l'auto è dell'aprile del 2005) fatti nel 2006 a 45.000 km e nel 2007 a 86.900. Poi più nulla. Il proprietario è rimasto lo stesso fino al febbraio 2010 poi è stata acquistata da un amico del venditore (che conosco anche io). Se proiettiamo la percorrenza annuale ai tempi nostri l'auto dovrebbe avere circa 190.000 km. In BMW i chilometri sono compatibili con quelli che appaiono sul display del contachilometri ma se che si possono scalare dalla chiave, dalla centralina e dall'air-bag. Quindi di certo non c'è nulla. La macchina (anche se ce l'ho soltanto da una settimana) oltre ad essere molto bella (tenuta veramente in maniera maniacale) non mi ha dato problemi. Ma ripeto l'ho presa solamente giovedì scorso. Speriamo bene.... Diciamo che è stato più un acquisto motiovato dalla fiducia che ho riposto sul venditore che su dei dati certi (nel mio caso incerti...)

Condividi questa Pagina