Il 4.8 sarebbe il top Ste!:wink: Quando avevo la X identica alla tua con la motorizzazione 3.0d 218cv,pensavo che se avessi avuto il top benzina,non me la sarei mai levata!! Peccato solo per i costi di mantenimento Ora sono sempre vicino al 330cd rest 204cv da "ottimizzare" Allestimento M colore grigio chiaro/scuro...
la scelta mi paice, e molto, non nego che ogni tanto mi capita di fare un giro su autoscout per vedere se c'è qualcosa di ineressante a benzina (330ci) però il colore che hai scelto non mi piace parlo per il grigio chiaro
Si in effetti il chiaro è un pò troppo banale,e,IMHO,non risalta come potrebbe la linea di questo modello..... Questo è il mio oggetto del desiderio...ne più ne meno,cosi;
...bellissima di questo colore con questi cerchi da 18...tralaltro questa e' la versione restyling che ha anche i gruppi ottici posteriori a LED...la mia invece e' blu pre restyling :wink:
Esatto Il ret mi piace moltissimo...soprattutto per le modifiche ai proettori e al nuovo disegno del para anteriore Dietro i led poi,fanno la loro figura...questo colore è imho,il top per questo modello.... Ma tu Alfo hai anche un 3er ci blu??
la mia!! Bellissima, la comprai nel 2001, 330 ci blu met., tetto apribile, pelle beige, radica, cambio manuale... full!! Mancava solo il navigatore... :wink:
...si praticamente era la stessa se non per la targhetta e il doppio scarico cromato...ma la differenza era avvertbile appena giravi la chiave...che sound la 330
Com'è vero, Alfo... pensa che arrivavo sempre in seconda "piena" e a velocità... contenuta, il rombo era una musica!!
c'è poco da aggiungere è stato anche nella top ten dei migliori motori dell'anno per tre anni consecutivi mi manca parecchio :wink:
E bravo Fede!! hai riesumato la buona vecchia e53 Zone :wink: Eh si... non ci sono più gli e53isti di una volta (tranne Stefano naturalmente)