Non riesco a prendere l'oro IA-10 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sempre secondo! Adesso riprovo!
Ke bella l'esperienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avevo tutti bronzi e argento, mentre adesso, venutami voglia di far meglio, sto prendendo tutti oro senza difficoltà Ps non ridete peró solo perchè parlo dellapatente B /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vai tranquillo, fai come ti hanno detto gli altri:wink: usa il manuale, perche con l'automatico è sempre a limitatore e non traziona un caxxo, in ogni caso la più difficile è quella sulla ghiaia, su neve e su asfalto, fidati che li massacri:wink: approposito di modifiche da gara: ieri ho preso la corvette zr1, l'ho modificata da gara(385000cr, il prezzo varia a seconda della car caxxo) e finito ci tunnare il resto al top, circa 890cv x 1100kg, è stato un gran bell investimento! la trovo molto più guidabile di una 458 modificata al top, che ha molti meno cv, e sorpresa sorpresa.... TRAZIONA!! .....ha 890cv E li scarica l'ho provata al ring, con molta calma, e al primo giro ho stampato un 6.21 alto, è una lama!
Appena preso l'oro IA-10! E con questo sono 50 Oro nelle Patenti! Adesso mi faccio gli ultimi 10 della S!
Ciaooooo,oggi devo fare la gara nel livello esperto,quella delle all star,ke ha la787 come immagine...uso la veyron o basta qualcosa di più normale..???
Caxxo stavo prendendo la patente .e mi tiara four l'avviso DI quest aggiornamento proprio nel mezzo dell'azione!
sapevo di questo aggiornamento, ma non quando usciva, dovrebbero aver modificato anche i danni estetici, pare sia stato sfaldato il mito che da liv40 le auto si disintegrano(c'è qualche video su youtube, dove le car lasciano pezzi x la pista) e pare sia stato inserito in questo aggiornamento
Il bello della play3 ke con gt4 non si aveva!!! Toppe messe x strada ke porteranno GT5 ad essere un gioco perfetto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho paura di no... oppure devi farlo con astuzia, senza danneggiarti e danneggiando possibilmente gli altri...
TV nuova in arrivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 07/12/2010 RAVENNA MESSA IN CONSEGNA 07/12/2010 08:41 RAVENNA ARRIVATA IN FILIALE 06/12/2010 21:00 TORINO ORBASSANO PARTITA 06/12/2010 18:00 TORINO ORBASSANO RITIRATA
No! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' che non ci vedo bene, provo con la TV nuova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caxxo ma oltre l'aggiornamento a GT5 anche per la PS3 è uscito un aggiornamento software! Adesso lo scarico pure quello!
era ora, i danni meccanici c'erano in gt2!!! Ma ste gomme si consumano dopo un po' o sono sempre blu? Ricordo che in gt2 erano prima blu, poi verdi, gialle e rosse, addirittura marroni in caso di uscita di pista
Ho bisogno di aiuto da DeLorean che, come me, usa il jostick e non il volante.... Ma come ca*******o si fa a prendere l'oro nelle prove birilli? Non riesco a modulare il gas!!!!! I birilli sono la mia bestia nera....