Ciao ragazzi, mi chiamo Alex, sono un felice possessore di una Clio 1.8 16v che mi da tante sodisfazioni(soprattutto in pista). Ora voi direte:"... e che ci fai qua se hai una Clio 16?..." e io vi rispondo:".... mio padre ha una BMW M3 E36 3200 con Smg del '97, e nella sua vita ha avuto solo Alfa Romeo(GT Junior1300 & Alfasud 1.2 e BMW(316 e30, 318iS e36 e ora M3 e36)". Finalmente ho trovato un sito che parla di BMW, dove posso chiedere consiglio a gente appassionata di BMW(e non solo) come me.
BieMWenuto tra noi!!!!! BieMWenuto tra noi!!!!! BieMWenuto tra noi!!!!! Che bello uno col Cliozzo!!!!Che tempi, che botti, che assetto quella macchina....quando penso che l`ho svenduto per 10 milioni delle vecchie lire mi mangio ogni volta le mani!!!! Se hai una foto anche di quella oltre al Biemwa mi fai commuovere!!!!! Ciao!
Ciao!!Benvenuto!! P.S. quando avevo il Saxò VTS 16v quante ne ho bastonate di clio williams comprese!!
I casi sono tre, o era bella pompata la tua VTS, o sei un manico te a guidare, oppure DIO ti dava una grossa mano. Io ho avuto 2 Clio 1.8 16v (una bianca prima serie noKat con 150.000km con assetto coppa e scarico completo diretto SS, e quella che posseggo attualmente che è una versione coppa ed ho motore e cambio collettori Williams, kat metallico Brain, centrale diretto SS, terminale Inoxcar Gr.N e cerchi da 16) ti posso garantire che i Saxo VTS faccio fatica a vederli nello specchietto retrovisore(idem 106). Comunque gran macchine anche quelle dai.