filtro a pannello, scarico, angel eyes bianchi e pomello cambio corto x 118d | BMWpassion forum e blog

filtro a pannello, scarico, angel eyes bianchi e pomello cambio corto x 118d

Discussione in 'Compro' iniziata da lukasdi, 6 Dicembre 2010.

1. lukasdi

lukasdi Aspirante Pilota

16
    0
    17 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    mi interesserebbe mettere come da titolo, il pomello del cambio corto, lo scarico sportivo (non troppo rumoroso) ed un filtro a pannello... qualcuno mi sa aiutare con eventuali foto?? e poi l'aumento di prestazioni ???

p.s. per le lampadine mi sono spaventato pensando di montare delle lampadine normali, ma alla vista del cavo nero con una specie di led è arrivata la paura :)
    grazie, luca.

2. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    eeeeeem non è troppo chiaro quello che chiediXDXD

per scarico sportivo cosa intendi? vuoi tutto il downpipe compreso catalizzatore o dal kat in poi?? principalmente vuoi aumentare il rumore o le prestazioni??

il filtro a pannello ti serve a secco o oleato??

il cambio corto intendi quello del restyling??

3. lukasdi

lukasdi Aspirante Pilota

16
    0
    17 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    oh mamma, mi sento ignorante... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> filtro a pannello ne avevo uno sulla golf che dicevano aumentasse qualcosa ma personalmente a me non cambiava molto, a parte il fatto che veniva lavato e non sostituito.. scarico principalmente perchè mi fa pettare quello che ho tipo vecchio in alluminio che sputa in basso, allora ho detto, cambio terminale cosi oltre alla bellezza magari guadagno qualcosina.. il cambio si, intendo quello delo restiling che la leva è piu corta... e poi bè gli angel eyes bianchi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina