John Dahlback - The Drake (Original Mix) [YOUTUBE]VKm8fjUoUqI[/YOUTUBE] E bravo John, è passato un po' di tempo ma questo è un altro pezzo che mi piace.
Stavo ascoltando la registrazione di Armin Only - Mirage e.... Armin van Buuren vs Sophie Ellis-Bextor - Not Giving Up On Love (Dash Berlin 4AM Mix) 7zYl_GNYIMI che remix me l'ero perso...
chiedo scuusa! [YOUTUBE] [/YOUTUBE] lo scopo di questo video è: Se mangi kit kat... cucchi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le già messe? ABOUTBLANK & KLC - "Feel The Love" (Club Mix) LsgIO990c50 Cane Feat. Ilang - Paralyzed (Wendel Kos Remix) Gv13xoGh-x8 quest'ultima mi piace molto!
E ora qualche pezzo trance... non ricordo se l'ho già messa.. nel dubbio: Chicane - Where Do I Start? (Armin van Buuren Remix) fdzGJ9H46wc Susana & Josh Gabriel - Frozen (Extended Mix) BQCBx6zC0Zo Ronski Speed feat. Ana Criado - A Sign (Original Mix) FwpXKAj4Wmk nuova nuova Signum feat. Kate Louise Smith - Liberate (Original Mix) OmR08XThZzU
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ts5qElYKlls[/YOUTUBE] Gabry Ponte è tanta roba! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hahahahahahhahhahaaha
Gabry Ponte è sempre peggio... rivoglio i tempi di Geordie... (sempre meglio dell'inascoltabile sexy dj )
Te pensa, stava a pochi km da casa mia, a saperlo lo tiravo sotto col Phantom /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
fatevi questo trip! come dice nel video mettetevi le cuffie al volume massimo spegnete la luce e rilassatevi ne vale la pena fidatevi [YOUTUBE] [/YOUTUBE]