trech88 ma in teoria dovresti già avere una mia richiesta di amicizia (non ho la certezza in quanto ho la play da Giovedì e complice anke il poco tempo dedicatovi sono ancora un noob /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Trech ho aggiunto qualcuno ma non eri tu addami di nuovo
Ah beh...non pensavo fosse un nick tanto popolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque domani, quando riesco, ti addo :wink:
Concord anche perchè molte macchine non frenano veramente nulla .... soprattutto dopo che le hai gonfiate come delle zampogne ....
altra pagliacciata di GT5.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> zeppo di delusioni sto gioco visto la tanta attesa anche se cmq mi diverto a giocarvi....ma doveva essere meglio
ragazzi non so guidare negli eventi rally!! Con la delta s4 mi han rifilato 35 secondi!! Qualche consiglio?
Guida più pulito possibile, fai intraversare poco l'auto e cambia molto prima del limitatore (anche 1000rpm prima), la macchina da basso prende meglio. :wink:
Hahahaha ma come?? le trovo impossibili!! Ma usate le wrc? in compenso ho trovato facilissime le prove della superlicenza, se c'è un contatto diretto vado più forte
il rally mi esalta....traversi a manetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq il trucco è guidare calmi in ingresso curva...e non strafare di gas in uscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho un problrma: nella patente B-10, quella dv sfruttar la scia x superar le macchine nell'ovale, non riesco a far più di sesto. Il punto è ke in un video sul tubo arriva a 215, mentre io non ho mai superato i 200...ki mi sa aiutare?
Non la ricordo bene, stò più in là, ma non dovrebbe essere compicato, forse ti manca la velocità in uscita di curva, quindi, riaccellerare prima di quello che stai pensando... Io vado per l'oro all' IA-10 e poi finalmente mi faccio gli ori alla S e ho finito le patenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boooh. Ho riprovato e ho preso oro al primo tentativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">