Ciao Ragazzi, ho ricevuto questa offerta per una permuta: nuova,immatricolata luglio 2010 6mila km,bme 320d coupè m-sport,bianco perla,cerchi da 19+ 16 invernali,fari bi-xeno,led,camio automatico,navigatore tv,sensori parcheggio,ultimo modello 184cavalli,unico proprietario italiana,potrebbe interessarle? pagata nuova a luglio 55mila euro,una permuta la pari potrebbe interessarle? Cosa ne pensate???...economicamente ci sta come operazione? Sono solo curioso...amo la mia Z!!! Grazie
E' un discorso asenso. Se cerchi una E92 è una buona offerta, se una E92 non t'interessa è un'offerta inutile. Se io amassi la mia macchina e non volessi cambiarla, qualsiasi macchina che non fosse estremamente superiore non la prenderei mai in considerazione.
stiamo parlando di un confronto tra un 6 cilindri benzina e un 4 cilindri diesel. motoristicamente parlando non ha senso... se i motivi sono altri, son d'accordissimo.
quoto al 100% due vetture diverse......se ti serve una, non ti serve l'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. io mi terrei la Z senza dubbio alcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhe ovviamente la Z non si tocca ;-) Ripeto ero solo curioso a livello economico... Cambierei solamente con qualcosa di più' potente!
Secondo me a livello puramente economico, la 320d coupè è molto più commercialbile di un 3.0 benzina. Vedo dalla foto che hai una bellissma auto... dipende dai tuoi progetti futuri, se hai intenzione di cambiarla a breve puoi valutarla l'operazione per una eventuale rivendita più celere, se non ha intenzione nell'immediato goditi la tua!!!
Io terrei la Z4, la e92 in primis non mi convince restyling, e passare da 260 cv benzina e 184 diesel si fa sentire sicuramente come prestazioni!