mi è stato proposto uno scambio, ditemi cosa ne pensate.... la mia 118d del 2005 89000km con un lancer sportback 1.8 benz e gpl km zero... premettendo che alla mia è saltato il volano, che cerco un auto gpl... che ne dite? che auto sono ste lancer?
ripara la tua...e cambia meccanico 1400 euro è una cifra enorme considera che il costo di ricambi tra frizione e volano si aggira sui 600 euri devi poi aggiungere 2-300 per il meccanico ovviamente stai lontano dalla concessionaria,perche i prezzi aumentano vistosamente un meccanico bravo puo farti tranquillamente il lavoro
In BMW con tuttocompreso 750€ con volano bimassa Frizione [/URL] Una frizione Originale BMW è sinonimo di cambi di marcia precisi, silenziosità e comfort impareggiabili. Anche sollecitate da una guida sportiva, le frizioni BMW mantengono elevate la performance e la lunga durata. Prezzo TuttoCompreso per la vostra BMW Prezzo (comprende volano bimassa) 750,00 euro Il prezzo TuttoCompreso include manodopera, ricambi originali, IVA, materiali di consumo e tutte le spese necessarie a smaltire i componenti usati. Tutti gli interventi previsti da BMW TuttoCompreso 2010 sono riservati ai possessori di BMW Serie 1 E87 (motorizzazioni 116i, 118d, 118i, 120d, 120i, 130i) immatricolate entro il 31/12/2006. Sono escluse: tutte le altre motorizzazioni, i modelli M, le versioni sportive e speciali. Trovate il Centro BMW Service più vicino a voi
parlando di tutto compreso che vuol dire esclusi i modelli m e versioni sportive e speciali??? allora le M-sport NO versioni sportive lo assimilo ad attiva NO speciali quali sono??? a sto punto mi rimangono solo le eletta e le futura...
No, con versioni M si intendono le ///M diciamo "vere". Non c'è distinzione tra gli allestimenti, un'attiva e una M sport rientrano senza problemi nel tutto compreso ci mancherebbe.
Esatto, vi è anche il volano bimassa, il solo costo del lavoro con tuttocompreso senza volano è di 420€ Frizione [/URL] Una frizione Originale BMW è sinonimo di cambi di marcia precisi, silenziosità e comfort impareggiabili. Anche sollecitate da una guida sportiva, le frizioni BMW mantengono elevate la performance e la lunga durata. Prezzo TuttoCompreso per la vostra BMW Prezzo 420,00 euro Il prezzo TuttoCompreso include manodopera, ricambi originali, IVA, materiali di consumo e tutte le spese necessarie a smaltire i componenti usati. Tutti gli interventi previsti da BMW TuttoCompreso 2010 sono riservati ai possessori di BMW Serie 3 E90-91-92 (motorizzazioni 316i, 318d, 318i, 320d, 320i, 323i, 325d, 325i, 325xi, 330d, 330i, 330xd, 330xi, 335i) immatricolate entro il 31/12/2006. Sono escluse: tutte le altre motorizzazioni, i modelli M, le versioni sportive e speciali.
perche mi vien da ridere a leggere sta ca@@@a, la mia a cominciato a strappare a nemmeno 10000 km fatte bene le frizioni bmw eh....... io un pensierino alla lancer c'e' lo farei......
Boh, la mia non strappa, non stringe e non stressa E ho 30mila km. La lancer sportback a mio parere è terribilmente brutta, ma neanche poco... http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00030063.JPG