Se ti riferisci al tema "lamelle" le pagine di tutti i vari post sull'argomento le trovi qui: Forum generale sezione "Meccanica ed Elettronica" Primo thred in evidenza: Slamellati e Contenti Virtual Zone. Oltre alle discussioni ci sono anche i reportage per slamellare Ciao e buona lettura!:wink:
Se invece ti riferisci a quella sull'irregolarità a 1000 giri vai di cercanperche non la trovo più neanch'io altrimenti la postavo subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, ho cercato ma non l'ho trovata la pag. Leggendo ho visto che più di qualcuno ha chiuso la valvola OGR, voi cosa mi consigliate?
Ciao, ho cercato ma non l'ho trovata la pag. Leggendo ho visto che più di qualcuno ha chiuso la valvola OGR, voi cosa ne dite?
Se la domanda è rivolta a me...posso solo dirti che mi sono trovato "Extrabene" come tanti altri...ad aver tolto le lamelle, montato i tappi, lasciato il rail attivo assieme al depressore, così come la valvola EGR!
Ciao Dott Miglio, da quanto ho capito anche tu convivi con questo problema, o sbaglio? Allora mi dovrò rassegnare....
ti salvo io ..io ho comprati suprti originali da bmw 188euro sono 3 2motore 1 di gomma al cambio e come nuova:wink: gli 2 supporti motore sono vaccum entrano dentro di loro 2 tubicini che mandano aria per mantenetre il motore drito e per evitare vibrazioni vengono diciamo gonfiati:):wink: