Ciao ragazzi, ultimamente mi succede questa cosa, dunque inserisco la chiave, schiaccio il Pulsante dell'accensione senza premere la frizione e mi esce sul bc la spia service gialla, insieme ovviamente a tutte le altre normali Sulla plancia, quindi dopo 2 secondi si spengono e accendo normalmente senza che compaia sia sul bc che materialmente alcuna anomalia, eseguo anche il check in moto ma mi dice check ok... Cosa può essere????? Cosa indica???
Ragazzi mi sta sorgendo un dubbio... Ma nn è che è una spia che si accende normalmente all'accensione???????? Ed io fino a poco tempo fa non vi facevo caso???
guarda se ai qualche scadenza vicina se le scadenze sono normali non deve farlo ti consiglo di fare una bella diagnosi con relativo reset
se hai il navi come me devi andare sulla voce informazioni quella che ti compare in centro. tasti il pulsante e vai sulla impostazioni veicolo pnumatici tasti e ti esce service e da li accedi al servizio scadenze...pastiglie,olio,olio freni ecc...se non hai il navi tramite tasto bc dovrebbero uscire il chek con le scadenze in km e tempo...:wink:
F18...pensare che non lo abbia no eh??? ihihih... cmq scherzi a parte purtroppo non ce l'ho lo devo andare ancora a comprare, paradossalmente invece ho il TIS e il manuale tecnico della simantica, quando ho fatto la domanda ero a lavoro e non potevo consultarli ora invece do un'occhiata..cmq entrando nel menu service info l'unica spia in arancione è quella relativa all'immagine recante § più l'immagine della macchina con la data di 12/2010(quindi scadenza questo mese)...ora vedo di che si tratta...
raga credo di essere arrivato al punto quella è la spia del gas di scarico...ora la mia auto ha 4 anni quindi mi ricorda che devo fare la revi...eheheh..a questo punto resetto poi revisiono e vado avanti, dalle ricerche che ho fatto dovrebbe ricomparire tra un paio di anni...cmq sia non riesco ad accedere al menu segreto...grrrrrrrrrrrrrr strano mooolto strano...
ho lo stesso identico problema e non ho il libretto delle istruzioni il tagliando l'ho fatto da 15.000 km, cmq passo all'assistenza a farla vedere.