Ragazzi aiutooo!! Dopo aver slamellato nn mi entra la turbina..ke diavolo saraà successo!? Qualche tubicino o sensore staccato? È successo solo a me? Il minimo è regolare e mentre vado anche ma schiaccio tanto e la macchina rimane ferma..schiaccio a fondo mi scala su i giri di mille ma la macchina sempre ferma...i giri salgono e la macchina resta li.. Mi aiutate x favore? Ho slamellato,pulito tutti i filtri e l egr...
Sei certo di avere riattaccato tutto, non voglio dire "bischerate...detto alla toscana" ma il connettore posto dietro all'ultimo cilindro, è attaccato bene, così come l'altro che sta sotto? e il tubicino di gomma che entra nel depressore l'hai spinto bene, ricordo che per levarlo dovetti usare il phon con aria tiepida e per riallacciarlo pure. Credo che manchi qualche collegamento, non è possibile che la mancanza di lamelle generi il mancato iserimento della turbina!
Grazie a tutti x le risposte ma ho risolto!!! In effetti qualcosa nn era attaccato bene... IL MANICOTTO DELL EGR! MA SI PUO'? CHE IDIOTA,L HO PROPRIO DIMENTICATO...Ma sicuramente mi capirete,ho iniziato alle 3 e finito alle 23...l ho pulita da cima a fondo, va ke è una fucilataa!!!
ti capisco! la stanchezza e la tensione nervosa fanno la loro parte, io ero tirato come una corda di violoncello fino a quando non la provai a tutta! Mi fa piacere che hai risolto!