Ecco la sorpresa dopo lo slamellamento!!! | BMWpassion forum e blog

Ecco la sorpresa dopo lo slamellamento!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Ricardino, 4 Dicembre 2010.

1. Ricardino

Ricardino Aspirante Pilota

4
    0
    2 Dicembre 2010
    bmw 530d e60
    Ragazzi aiutooo!! Dopo aver slamellato nn mi entra la turbina..ke diavolo saraà successo!? Qualche tubicino o sensore staccato? È successo solo a me?
    Il minimo è regolare e mentre vado anche ma schiaccio tanto e la macchina rimane ferma..schiaccio a fondo mi scala su i giri di mille ma la macchina sempre ferma...i giri salgono e la macchina resta li..
    Mi aiutate x favore?
    Ho slamellato,pulito tutti i filtri e l egr...

2. Hife

Hife Secondo Pilota

747
    33
    9 Aprile 2010
    BMW 530d e61
    Aia, mi sa che dovrai aspettare un po' per entrare nel "club slamellati e contenti" ... #-o

3. Alex1244

Alex1244 Collaudatore

303
    4
    21 Marzo 2010
    BMW 530d E60
    Sei certo di avere riattaccato tutto, non voglio dire "bischerate...detto alla toscana" ma il connettore posto dietro all'ultimo cilindro, è attaccato bene, così come l'altro che sta sotto? e il tubicino di gomma che entra nel depressore l'hai spinto bene, ricordo che per levarlo dovetti usare il phon con aria tiepida e per riallacciarlo pure.

Credo che manchi qualche collegamento, non è possibile che la mancanza di lamelle generi il mancato iserimento della turbina!

4. Ricardino

Ricardino Aspirante Pilota

4
    0
    2 Dicembre 2010
    bmw 530d e60
    Grazie a tutti x le risposte ma ho risolto!!! In effetti qualcosa nn era attaccato bene... IL MANICOTTO DELL EGR! MA SI PUO'? CHE IDIOTA,L HO PROPRIO DIMENTICATO...Ma sicuramente mi capirete,ho iniziato alle 3 e finito alle 23...l ho pulita da cima a fondo, va ke è una fucilataa!!!

5. Alex1244

Alex1244 Collaudatore

303
    4
    21 Marzo 2010
    BMW 530d E60
    ti capisco! la stanchezza e la tensione nervosa fanno la loro parte, io ero tirato come una corda di violoncello fino a quando non la provai a tutta!

Mi fa piacere che hai risolto!:biggrin:

6. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    nessuna
    quindi slamellato e contento!

Condividi questa Pagina