bene ragazzi per il 18/12/2010 mi farebbe piacere trovare gli amici della x1 dietro a una calda pizza e fresca birra:wink: orario sempre intorno a mezzogiorno location stessa zona delle altre pizzate uscita casello binasco della milano genova occhio quando uscite alle precedenze.. è un pò incasinata ma di sabato dovrebbe essere tranquilla per chi arriva dalla tangenziale uscita n° 7 il navigatore vi dirà di andare a sinistra ma hanno modificato la viabilità obbligandovi ad andare a dx e poi alla rotonda tornare indietro direzione Pavia anche quì fate attenzione all'uscita non sia mai combinate qlcs per colpa della pizzata e poi mi sentirei in colpa.. cmq darò in privato il mio cell per chi lo volesse la pizzeria è questa e facciamo che ogni persona prende quello che vuole e paga alla cassa senza menù fisso.. cmq c'è sia pizza che ristorante:-) il parcheggio lo vedete nella foto e cmq io alle 11:30 sarò sicuramente già li ad aspettarvi.. per il parcheggio nessun problema posto non dovremme faticare a trovarlo:-) dite qui chi vuole venire e in quanti STEDONY 1 LUIGI NEOBMW 1 MAX X6 1 HIULIODJ 2 MARK&JACK 2 STEFANOBMW 1 UMBERTOZZI 1 (forse)
Grazie della segnalazione Ste:wink: al sabato a pranzo grossi problemi non dovrei averli, ma preferisco confermarti al 100% la mia presenza a inizio settimana cosi da essere più sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma non conosco ancora come funziona il forum...mi dispiace per l'invadenza...io sono in Umbria tra Perugia ed Orvieto...per noatale non credo di fare in tempo... ma se mi garantite un buon numero organizzo per quest'inverno ! Ok?
ma figurati:wink: noi del nord è difficile ma se vuoi prenderti la briga di organizzare un bel raduno dalle tue parti magari trovi possessoti della x1 che partecipano queste sono le due che ho organizzato io
Ciao Stefano, io e mia moglie siamo disponibili sabato 18, ma volevo farti una domanda.... potresti organizzarla in una zona di Milano est? Fammi sapere, ciaoooo
Leggo ora Ste!!! (meglio tardi che mai...) come anticipato fino a natale ho un po' di problemi, non so se riesco perchè ci stiamo dedicando anima e corpo a questa benedetta erboristeria con la speranza che ci possa dare delle soddisfazioni... Soprattutto alla mia dolce metà che tanto ha studiato per realizzare questo suo progetto e che tanto ancora sta studiando e che soprattutto ci sta mettendo tanta tanta passione!!! Ti faccio sapere, anche se la vedo dura...e mi scoccia assai...