Ho trovato un bel paraurti msport restyling e stavo pensando di montatoi sulla mia visto che devo sostituirlo causa botto.Mi chiedevo se si può montare e come si può risolvere il problema dei reni visto che non voglio assolutamente sostituire il cofano...è una cosa fattibile?
o cambi anche il cofano.. o fai ritoccare la parte finale del cofano.. la zona reni ti conviene lasciare quella!altrimenti verrebbè un ibrido non ben identificato.... i reni del rest sono piu' arrotondati,il paraurti del rest e' piu' arrotondato..... l'unica cosa che non avresti sono le nervature del cofano,ma per quelle amen...:wink:
alla fine secondo me prendi il cofano e amen vedrai che il carroziere storcera il naso per questa modifica
ristilizzare il cofano non mi sembra un lavorone per un carroziere degno di questo nome!:wink: cmq prendere il cofano sarebbe la soluzione ideale... anche se deve mettere in preventivo almeno 300 euro circa
ragazzi scusate un attimino ...ma insieme al cofano non deve cambiare anche i parafanghi laterali? io sapevo che erano leggermente diversi... o no
questo non lo so ..bisognerebbe chiedere all'utente boxerfabio che se non erro ha eseguito un lavoro simile
A questo punto credo che lo prenderò originale....tra l'altro questo para che ho trovato costa 300 euro, quindi non e' nemmeno un affarone.