Aaaaah beh quella è questione di abitudine...io dopo 6 anni che la uso dal vero non dovrei avere problemi
guarda, sono contento:wink:non hai idea di quanti mi sia scervellato per quella gara e quella ahimè è l'unica soluzione:wink:
ragazzi...una curiosità, c'è qualcuno che ha una delta hf un pò pompata? chiedo perchè la mia ha una specie di "problema" a livello di rumore:ha motore fase 2, ecu, collettori e filtro, scarico completo gara, turbina medi regimi e...a bassi giri fa un rumore strano, sembra un bicilindrico da moto, non so come spiegare...poi quando entra la turbina il rumore torna normale... che abbia sbagliato qualcosa nell'abbinamento dei componenti o è normale?
E' normale... La mia fa un rumore sano solo quando comincia la zona rossa, il bello è ke la tiene per una marea di giri!
Anche la mia fà così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...poi prima che entra la turbina è piantata...poi ti dà il tipico calcio in c.ulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...se non la tieni un pò su quando parti è una tragedia
Liv 20 e qualche credito... Ora però mi servono DAVVERO i soldi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sennò non posso comprare nessun'auto buona /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ORO SLS Giro completo del RING da fare in 7:05.000 Stò tremando mentre scrivo. L'oro più difficile che ho incontrato fin'ora. Ho fatto una cosa grossa.
Ecco cosa vuol dire non averla mai provata dal vero: era proprio così! Calcione nella schiena e schizzava via!:wink:
Eh...ho anche 18 anni Sniper ..la ha avuta mio padre una martini 6 ma ero troppo piccolo per ricordare :wink:
Lo so che hai 18 anni e lo dicevo appunto per questo: non voleva essere un rimprovero ma solo portare una mia esperienza da matusalemme.....
grande enrico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> senti...ma li a pesaro...per caso conosci qualche negozio dove vendono volanti??? sono stato alla mediaworld...ma niente di valido...io sto cercando il logitech. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">