Questa paciosa berlina cinese che misura 4,90 x 1,82 x 1,48 nasconde un "cuore" italiano. La base telaistica è dell'AlfaRomeo 166. Come si può vedere da alcune foto di fabbrica, il comparto sospensivo è lo stesso di 166 Multilink Qui il quadrilatero alto. Il motore? Un inspiegabile 2.0 4 cilindri a benzina da 82Cv e 100 Nm di coppia, con accoppiato un cambio automatico a 5 rapporti. Gli interni La GAC attualmente, oltre che con il gruppo Fiat, ha in atto joint venture anche con Toyota Motor ed Honda.
2.000cc 82cv cavolo si deve andare indietro decenni per cosi poca potenza in un motore del genere. Nel 1991 c'era il 2000 audi monopoint da 90cv..
non ho capito per quanto possa risultare obsoleto l'autotelaio della 166, produrre multilink e quadrilateri alti è sempre costoso, anche usando materiali ignobili che senso ha?
Che bellllllaaaaaaaaaaa... ...gli posso dar via con la Yaris... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte il motore a criceti,ma la linea laterale soprattutto posteriore non ricorda vagamente la E60???poi il cofano con quelle sagome mi sà tanto F10
ma, che cacchio di idee mettere un 2000 da 82cv su una macchina dalla mole della 166?? ma niente niente, non peserà 12-13 quintali?? e quando accendi il clima, e magari sei in salita, che fai, scendi a spingere? Booohhh... menomale che i cinesi devono ancora imparare a fare le macchine.. Quando arriveranno con macchine decenti, sicure, e prestanti, secondo me ci sarà una bella rivoluzione nel mercato auto... Nella fascia alta del mercato però, per fortuna.. non entreranno mai, imho.
Vabbè ma sti qua scendono dal Risciò, 82 Cv gli sembrerà una Ferrari. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi preoccupano piu che altro le doti di stabilità al retrotreno della 166 combinate con le doti di guida Cinesi e i sistemi elettronici che non so se ci saranno... Sai quanti 360 fanno questi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />