cavolo ragazzi se non le teniamo bene noi apposionati sarebbe un dilemma...io parlo di interni di persone che se ne fregano...quelli chiari se non li curi negli anni si rovinano di più che quelli scuri:wink:
Ciao Flavio :wink: Concordo con te per quanto riguarda il discorso leasing, però mi sembra comunque esagerato come prezzo. Calcola che quando ero in cerca della mia ne trovai una simile a quella proposta dal nostro amico, sempre di fine 2007, ma senza pelle e con cerchiacci da 16 e volevano 25500 euro, la differenza è abissale
privatamente la vendono a 16.800 sul sito leaseplan, tu come fai ad accedere a quella schermata e ad averla a 3000 euro in meno?
La trovo al quel prezzo perchèi la mia società puo riscattarle e ci mandano un file con le macchine da comprare.Devi calcolare che la macchina non è ripristinata quindi cosi di meno per quello
perchè voi dirmi che a 16.800 la mettono apposto quindi? sarebbe molto buono ... senza ripristino non saprei
beh, considera i danni, considera che: -non hai garanzia -dalla scheda risulta che ci sono 4 gomme da cambiare -un 1000 euro di danni 13600+iva più quanto detto sopra..con il mercato attuale dell'usato ci può stare.. comunque tu sì che hai fatto un affarone! non me li hai ancora spediti i cerchi?
In effetti la mia a 22600 è un affare a cui ancora io stento a credere! ....ma perchè ancora non ti sono arrivati? Dopo ti do il codice per tracciare la spedizione
No, è un super affare... perciò sembra strano. Cmq se l'unico problema è quello dei ritocchi prendine due
a 13600 iva compresa e passaggio, io la prenderei subito! metti anche di doverci spendere 1500 euro a 15100 euro hai preso un auto che a questo punto di carrozzeria è perfetta, 4 gomme nuove che sul mercato standard dell'usato troveresti a 20k minimo... ovviamente tutto IMHO
Niente l'hanno venduta mi devo rimettere alla ricerca Grazie a tutti per i consigli.Sarà difficile trovarne un'altra cosi peccato
beh..se hai l'agancio delle ex leasing..se hai pazienza e non sei vincolato a colore/motorizzazione etc...vedrai che ti ricapita qualcosa di valido..:wink: