salve raga. vorrei consiglio da parte vostra io sto puntando su qst ammo. http://it.bestshopping.com/prezzi/D-gear-Ammortizzatori-D-Gear-gtr-Bmw-serie-1-da-auto.sku=D-GEAR%201128373%7C.html allora le caracteristiche dicono che si posono ribasare ma' non vorrei farla diventarla troppo rigida ne voglio niente troppo morbida pero no sono rico jejeje ma le mie domande sono COME VEDETE QST AMMORTIZZATORI ??????? SERVE CAMBIARE LE MOLLE PER ABASARLA ???????
Tutto da condividere Cosa ti hanno fatto i Bilstein? Hai giocato in borsa e ti hanno fatto perdere i titoli?
io ho montato un assetto regolabile FK AUTOMOTIVE ,pagato 245 euro comprese spese di spedizione dalla germania,è un buon assetto non mi ha dato problemi,ho percorso 12 mila chilometri da quando è stato istallato(100 euro),te lo puoi regolare come ti pare con le chiavi apposite che ti forniscono nel kit! se ti interessa ti mando il link.
http://cgi.ebay.de/FK-AK-STREET-Gewindefahrwerk-BMW-E82-E87-ab-2004-1er-/400177162040?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5d2c6ae738 questo è il link,il venditore è serio anche se purtroppo alle volte non capisce il mio google translate!il prezzo è ottimo e fornisce le sospensioni complete in ogni sua parte ,comprese chiavi per la regolazione.
Ok ottimo... Ci metti una foto della car per vedere come sta con l'assetto?? Tu di quanto l'hai abbassato??
per le foto devi aspettare, ho fatto varie prove del tipo anche far rientrare la ruota nei passaruota (crucco style),mi sono stabilizzato sui -4 ant. -3 post, effetto stupendo .
ottimo grazie..!!!!!!!!: per le foto devi aspettare, ho fatto varie prove del tipo anche far rientrare la ruota nei passaruota (crucco style),mi sono stabilizzato sui -4 ant. -3 post, effetto stupendo . __________________scusa la ignoranza ma cosa intendi con qst parole ...e dimmi come lo senti in curva e in stabilita'...e anche in cita' con le buche...eccc grazie
comunque essendo un'assetto regolabile non è troppo morbido su buche e dossi artificiali ,la macchina è molto stabile ad alta velocita i controlli di trazione e stabilita' entrano molto di meno rispetto ad assetto standard.Cosa vuoi sapere anche come è stato costruito?
la mia ha l'assetto attiva,la macchina è un treno,perfetta in curva...... Un po rigido,forse troppo soprattutto quando avevo quello schifo di pneumatici rft,che rendono l'assetto durissimo,non fanno altro che azzerare il confort di guida ora con i normali,è fantastica....,all'inizio sembrava un altra macchina,un po strana,ora che mi ci sn abituato la cosa piu difficile e scendere e salire nella punto multijet aziendale
grazie raggaaa siete di molto aiuto. un'altra cosa .... le molle e neccesario cambiarle ??? opure bastano qst ammooo e si abassano di se'...grazie
sempre quelli tedeschi intendevo ...dicevo si e neccesario cambiare le molle per abasare il asseto ?????
grapesco puoi darci più info sul comportamento della car?? in pratica come abbassamento hai replicato le molle HeR!!! qualcun'altro ha info su quest'assetto??
eppure mi sembra di parlare in modo comprensibile,l'asseto regolabile con centra nulla con le molle h&r ,questo è un assetto comprensivo di molle ghiere ed ammo. tutto dedicato per la nostra macchina che puo' arrivare ad oltre -7 cm ,dona alla macchina una ottima stabilita' è ben frenato ed io ci faccio autostrada tranquillamente,non è uno di quei classici assetti fatti solo di molle che rendono la macchina durissima ed inguidabile.. questo assetto è tutta un'altra storia! io sono di frosinone se vuoi provare la mia serie 1 non ci sono problemi.
bravoo e razie adesso capisco ..sorry pensavo che intendevi soltanto ammortizari senza molle pero' adesso mi e tutto chiaro...grazie di tutto ..arrivederci