Ecco nessuno mi ha detto della foto di gruppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate le spalle ragazzi
uh che brutte facce c'e' qualcuno che viene al motor show questo martedi? giro nell'area 48 alle 10, 11:40, 13:45, 15:05 e 15:50
Grande Andrew Io e il melvin ci chiedevamo invece se lunedi' sera eravate poi a Bologna a pregustare le specialità locali identificate dalle tre T :wink:
Alla grande Una piccola rimpatriata pre-motor show non si rifiuta mai Adesso comincio a pensare a qualche trattoria giusta Viene anche Robin? Uploaded with ImageShack.us
ovvio vi aspettiamo allora ps. se venite x cena, se possibile, mangiamo nel nostro albergo visto che abbiamo la cena inclusa nel prezzo :wink:
Perfetto mi stavo già arrovellando il cervello su dove portarvi a mangiare senza fare figuracce e mi era venuto in mente solo questo Uploaded with ImageShack.us
Perfetto lo conosco e ogni tanto ci pranzo pure Domani allora ci aggiorniamo tieni posto per me e un frate che mi fà da pastore
Ho appena scoperto ke a Bertinoro mi han rigato la macchina!!!! non me ne ero accorto, ma l'ha notato mio padre oggi prendendola su. E da Giovedi mattina è stata in garage