Ciao a tutti mi è capitata questa https://ci.vimsweb.com/Reports/Insp...lReport.aspx?inspection_id=OjIfrrEeN+0=&ENC=1 km 70000 prezzo 13600 che ne dite? Sono molto contento del prezzo ma ha un po di lavoretti da fare e poi la pelle chiara non mi convince.Aiutatemi voi che ne possedete una vale la pena questa o devo ancora aspettare? Grazie in anticipo a tutti
perchè ho paura che si sporchino facilmente. Per il resto che ne dici vale la pena spendere quei soldi in quelle condizioni?
Io la prenderei al volo se i km sono quelli, qui piccoli danni di carrozzaria li trovi su qualsiasi auto usata.
Insomma qualche danno c'è l'ha sai sulle foto è diverso che dal vivo mi preoccupa il vetro scheggiato e i paraurti che dice sono da sostituire per ripararli
quoto massimo, su un'auto di 3 anni quei piccoli danni di carrozzeria li trovi,se fosse perfetta nel 90% dei casi sarebbe solo perchè è stata riverniciata.. per gli interni chiari, il mio parere è che sul nero ci stano benissimo! magari li dovrai pulire una volta ogni 2 mesi, ma sono davvero belli...e lo è anche la macchina! io la prenderei... 177cv 70k km , navi, cerchi 18, interni in pelle...
Si ma non sono danni seri, poi il prezzo e' diverse migliaia di euro al di soto della quotazione 4R, io la andrei a vedere immediatamente e se i danni sono solo questi la preneri al volo. Il vetro magari basta riparlarlo.
il prezzo è ottimo ben accessoriata , e dovo dire che gli interni chiari sul nero stanno veramente bene:wink:
un bel po di attenzione..io non l ho presa interni chiari perchè sono troppo pignolo....la pelle assorbe molto lo sporco e si macchia nel tempo..bastano anche solo quei cacchio di jeans che perdono colore...cmq basta pulirli una volta ogni tanto
Sì, sono d'accordo, ma basta un prodottino giusto, una bella pulizia ogni 2 mesi, però vuoi mettere per il mio gusto personale, l'accoppiata nero-interno chiaro è spettacolare, poi dipende anche se hai bimbi o meno, io con un 1 ( per ora )bimbo..meglio il nero....( altrimenti la frequenza della pulizia dei sedili aumenta ):wink:
secondo me l accoppiata migliore è nero e rosso cartier...si una buona pulizia con certi prodotti che conosco risolve il problema sporco..dipende quanto è infiltrato...se uno la fa spesso no problem,ma io ho visto interni chiari trascurati e mai puliti negli anni e li si che non basta neanche l acido muriatico
Se ti piace prendila, si presenta molto bene, anche il prezzo e il kilometraggio sono interessanti...:wink:
Ho parlato con il venditore e mi ha detto che dovrebbero essere rotti gli attacchi del paraurti posteriore.Sapete quantificarmi quanto costa la sostituzione del paraurti posteriore?Credo di comprarla se non è troppa la spesa di sostituzione
Per gli interni sicuramente ci vuole un pizzico di attenzione in più ma non rappresenta un problema. Più che altro mi lascia pensare il fatto che la stia praticamente regalando, perchè 13500 euro sono veramente pochi per una macchina del genere. Assicurati che sia veramente di ottobre 2007 (quindi che sia davvero quella da 177 cv) o che abbia realmente 70000 km. Il prezzo, con quegli optional è basso anche per il 163 cv, va bene che ci sono dei lavori da fare ma mi puzza un po'
buonasera Cugy :wink: non è detto sai, io quando cercavo la mia, tramite la banca con cui lavoriamo ( che ha distaccamento leasing ), avevo in mano una lista di ex-leasing, ex- perchè le toglievano a quelli che non pagavano più il canone, si potevano prendere dei mezzi con prezzi molto molto validi solo che non c'era neanche una E91, classe E, Audì A6, un 535.. dico questo perchè quella che lui ha postato è una scheda di valutazione di auto ex leasing (36mesi di vita )
concordo in pieno :wink: il prezzo è veramente un po troppo basso per una 177 accessoriata in quel modo...
Non è male...i danni di carrozzeria io non li sopporto...ma ci posso stare su un auto usata!!Cmq con una millata di euro metti a posto un po' tutto secondo me. Anche io sulla mia bmw ho l'interno chiaro e fino ad oggi è perfetto...di sicuro guardagna molto in luminosità ed è molto bello. Cmq guarda bene anche com'è tenuto l'interno nei dettagli...