Sulla 330xt futura del 2006 che mi hanno passato c'è il navi-proof. Nel bracciolo c'è solo una presa aux. Come scopro se a bordo c'è già il bluetooth e nel caso come faccio ad andare alla schermata per il pairing?
Vai nel menu del navigatore quello con la I...... tra le impostazioni (fra cui anche la lingua) troverai il bluetooth se ce l'hai....
Oppure fisicamente alzi il pavimento del vano bagagli.... o trovi i cavi bloccati e non collegati, o trovi la centralina color metallo grande circa 20x15cm.
Esatto, bisogna attivarlo..comunque con la funzione cerca trovi di sicuro un post in cui viene spiegato tutto, di pochi mesi fa.. è identico a questo..
Scusa, ma che centra la chiave col bluetooth? Potrebbe farsi stampare la lista degli accessori montati in fabbrica col telaio, ma potrebbe esser stato montato il bluetooth originale dopo....
figurati, ma di dormire proprio non riesco. arrivo dal turno notturno di ieri e quel pistola del mio capo mi ha telefonato oggi dicendomi di prendermi due giorni, o meglio notti, di ferie
Grazie Grazie a tutti. non vi scandalizzate della mia relativa impreparazione, ma... dove devo guardare esattamente per vedere se c'è l'hardware del bluetooth montato ma spento?