Concessionaria Bmw Lanzoni Forlì | BMWpassion forum e blog

Concessionaria Bmw Lanzoni Forlì

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Cesco m3, 20 Gennaio 2008.

1. Cesco m3

Cesco m3 Collaudatore

275
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    Qualcuno sa se l'officina è affidabile?

Devo far controllare il differenziale e non vorrei che non fossero all'altezza......

2. Dionisio

Dionisio Kartista

73
    3
    30 Agosto 2007
    Reputazione:
    209
    530D Touring
    Non so dirti se è affidabile, ne ho sentito parlare bene però!
    Cmq è un BMW service...:wink:

3. dr.melvin

dr.melvin Direttore Corse

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    io ho fatto cambiare l'olio differenziale col Castrol SAF XJ e l'olio del cambio, alla Dream Car di Ravenna, in 45 min mi hanno fatto tutto e ho speso 143 Euro. Il diff non fà più rumore e il cambio entra perfettamente anche da freddo. Chiedi di Davide Alberani (Resp. officina).

4. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    lasciali perdere dammi retta....!!!

5. il romagnolo

il romagnolo Aspirante Pilota

26
    1
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    16
    320d touring
    Chi consigleresti giannib ?

Io vorrei acquistare un bmw tra poco .... chi potrebbe essere all'altezza nella zona forli e cesena ?

Anzi visto che ci sono vi faccio una domanda visto che sono assolutamente inesperto .... avrei visto un bel 320 del 2007 che farebbe al caso mio , ha i fari normali , posso montare dei fari angel eye ? se si dove ?

Grazie ragazzi

6. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    io la mia l'ho venduta anche perche io zona romagna sono tutti dei mangia soldi....

7. il romagnolo

26
    1
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    16
    320d touring
    wow che conforto

8. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    ciao, la mia esperienza e non solo solo la mia ma quella di tanti altri, ci porta molto lontano dalla officina di Forli, per tanti motivi professionali e caratteriali sia dei dipendenti che delle persone con alte responsabilità gestionali della clientela e della rivendita stessa.

Io mi appoggio su DREAM-CAR di Ravenna per l'alta professionalità meccanica, la capacità di gestire tutte le problematiche dei veicoli e molto spesso la velocità di intervento (dipende sempre da quello che devi fare). Negli ultimi 3 anni abbiamo acquistato (la società di cui faccio parte) due M3, una miniclub S, un X5 , per cui penso di sapere abbastanza bene chi mi possa trattare bene con la ricambistica e l'officina e chi no. Abbiamo anche piu volte richiesto preventivi di accessori tramite telefono e a Forli costavano sempre un 15% in piu che a Ravenna...casualita??? non direi...

vedi tu...

Per i fari non posso aiutarti....so solo che ci sono bravi elettrauti (prima della gelaterie vele) che possono consigliarti cosa è meglio e cosa non è da montare.

ciao

9. il romagnolo

26
    1
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    16
    320d touring
    grazie gianni , sono andato in un auto accessori e ho visto che ci sono fari di tutti i tipi , chiaramente non orginali , ma che rispecchiano nelle dimensioni quelli bmw . Quindi basterebbe montarli normalmente ed hanno quindi l'angel eye all'interno .

Condividi questa Pagina