Qualcuno sa se l'officina è affidabile? Devo far controllare il differenziale e non vorrei che non fossero all'altezza......
io ho fatto cambiare l'olio differenziale col Castrol SAF XJ e l'olio del cambio, alla Dream Car di Ravenna, in 45 min mi hanno fatto tutto e ho speso 143 Euro. Il diff non fà più rumore e il cambio entra perfettamente anche da freddo. Chiedi di Davide Alberani (Resp. officina).
Chi consigleresti giannib ? Io vorrei acquistare un bmw tra poco .... chi potrebbe essere all'altezza nella zona forli e cesena ? Anzi visto che ci sono vi faccio una domanda visto che sono assolutamente inesperto .... avrei visto un bel 320 del 2007 che farebbe al caso mio , ha i fari normali , posso montare dei fari angel eye ? se si dove ? Grazie ragazzi
ciao, la mia esperienza e non solo solo la mia ma quella di tanti altri, ci porta molto lontano dalla officina di Forli, per tanti motivi professionali e caratteriali sia dei dipendenti che delle persone con alte responsabilità gestionali della clientela e della rivendita stessa. Io mi appoggio su DREAM-CAR di Ravenna per l'alta professionalità meccanica, la capacità di gestire tutte le problematiche dei veicoli e molto spesso la velocità di intervento (dipende sempre da quello che devi fare). Negli ultimi 3 anni abbiamo acquistato (la società di cui faccio parte) due M3, una miniclub S, un X5 , per cui penso di sapere abbastanza bene chi mi possa trattare bene con la ricambistica e l'officina e chi no. Abbiamo anche piu volte richiesto preventivi di accessori tramite telefono e a Forli costavano sempre un 15% in piu che a Ravenna...casualita??? non direi... vedi tu... Per i fari non posso aiutarti....so solo che ci sono bravi elettrauti (prima della gelaterie vele) che possono consigliarti cosa è meglio e cosa non è da montare. ciao
grazie gianni , sono andato in un auto accessori e ho visto che ci sono fari di tutti i tipi , chiaramente non orginali , ma che rispecchiano nelle dimensioni quelli bmw . Quindi basterebbe montarli normalmente ed hanno quindi l'angel eye all'interno .