ahhahaha bah... facciamo una caizer di versione per l iphone!! il pc lo sto usando veramente poco... gnamo.. ce l ha pure il forum della mini.. mica siamo da meno noi eh!!
Arezzo dove??? Forse ci conosciamo.... W la Chiana W Arretium!!! Abbasso le fabbriche di smog e stracci di prato e dintorni....
Wee!! Io stó dopo Olmo...cmq mi par di averti visto alcune volte...complimenti x la CAR!! W la chianina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io stò a Cast. Fno!!! Se mi becchi fermami che ci prendiamo un caffè:wink:!!! Cmq io ho 28 anni te sei un mio coetaneo oopure l'88 nel nik è l'anno della messa al mondo? P.s. Cmq l'unico che ancora non mi ha visto è ZagoDj e stà a 300 mt da casa mia... CAPITO LUCA????!!!!!!!!!!
Simone io ti ho votato e spero di cuore che tu vinca contro quel (D........ M...... B....... D...... M......... P...... B...... V......) di MarcoM1.:wink:
88 è l'anno della messa al mondo perciò ho 22anni.... Luca?! maremma maiala io lo conosco allora !! al tempo viaggiava con una fiestina ora ho visto ha fatto il gran passo al 320d touring! se ti vedo ti slampeggio!
Infatti mi pareva che ti chamassi Marco ma quel "Simone Pomposi" in foto mi ha tratto in inganno....:wink: