Perchè ho una centralina bluetooth? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Perchè ho una centralina bluetooth?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da alex86, 4 Luglio 2009.

1. Dottcooper

Dottcooper Aspirante Pilota

5
    0
    9 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 123d coupè M-sport
    Ragazzi scusate se riesumo la discussione ma ho un problema e non riesco a venirne fuori. Ho comprato la mia 123d coupe del 2008 l'altro giorno dal concessionario e come optional mi hanno detto che ho anche il bluetooth. Ho letto le discussioni precedenti ma non riesco proprio a farlo funzionare... Vi dico che all'interno della macchina ho porta usb e aux e nel cofano ho una centralina chiamata mulf2 (vi allego la foto). Sapreste aiutarmi??? Grazie anticipatamente di tutto!!!

2. Dottcooper

5
    0
    9 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 123d coupè M-sport
    Non riuscite proprio ad aiutarmi?? Grazie mille :wink:

3. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    se hai la centralina non necessariamente hai attivo il bluetooth visto che la centralina è la stessa della USB prova a tenere premuto il tasco cornetta che hai sulla radio.

Alla centralina che cavi hai collegati?riesci a fare uno foto dove si veda meglio?

4. Dottcooper

5
    0
    9 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 123d coupè M-sport
    Ciao, ho provato a premere il tasto con la cornetta che ho sopra al volante ma non succede niente. Allora provo a vedere che cavi sono collegati alla centralina e ti dico... Ho letto che altrimenti devo comprare il kit microfono, antenna e cablaggi e poi devo andare in bmw per configurare il tutto... quanto mi costa il questo giochetto??? Grazie mille

5. Dottcooper

5
    0
    9 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 123d coupè M-sport
    Ecco le foto della mia centralina e dei cablaggi:

Allora ce l'ho o no il bluetooth??? Grazie mille

6. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Ti mancano i cavi di antenna e microfono quindi credo che dovrai farteli montare con successiva codifica

7. Giove32

Giove32 Aspirante Pilota

5
    0
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 116
    Ciao a tutti,

sono nella stessa situazione di Alex86 anch'io ho già la centralina ULF mancherebbe solo microfono e antenna bt, volevo chiedervi solo dove si può acquistare il kit e che sigla ha in modo da non sbagliare.

Grazie molte

Condividi questa Pagina