:wink:Non vorrei sbagliarmi, ma questo in foto è un volante pre-restyling (pelle con venature) che comunque va bene anche sul restyling! Quello che ho io è uguale a questo come attacco, ma la pelle è "liscia" e anche di qualità migliore:wink:
dimenticavo, ... quel contrappeso che vedi sul retro di color ottone, la mia non ce l'ha, mentre sul volante che mi hanno spedito c'era. Non ho fatto altro che toglierlo (4 viti) e "rottamarlo". Penso sia qualche diavoleria per lo sterzo attivo "Active Steering":wink::wink:
se non è non dovresti avere questo attacco ma un altro con il pezzo di plastica inferiore perche io penso che questo attacco è sulle restilyng
scusa, ma che pezzo di plastica inferiore? Ti garantisco che il mio volante è un RESTYLING (10/2007)!!!
cavolo meno male.. mi stavo preoccupando, anche sul mio non c'è questa parte in ottone...anch'io ho la pelle liscia come il tuo...molto molto più bella di quella con le venature...
infatti, penso che presto lo farò ripellare (il sellaio mi garantisce che lo farà con le cuciture tre colori come l'originale a 360 chf!!):wink:
Particolare in ottone... Quell' "anello" in ottone ( o comunque metallo giallo ) si trova soltanto sulle vetture con cambio automatico, e viene definito "Ammortizzatore Volante".
quindi segio mi vende il suo volante m senza ammortizatore io posso staccarlo dal mio emetterlo su quello visto che la mia è cambio automatico?
:wink:Nick, la mia è automatica eppure non ce l'ha! Comunque losi può staccare facilmente con 4 viti:wink:
:wink:il volante è quello!!!! ho solo messo la mascherina nera lucida dell'M5 (l'ho tolta dal mio con i paddles xchè non mi piaceva). Comunque la mescherina si può cambiare e costa una pizza!:wink:
Affare!! Vendo a 250 euro!! :wink:Il volante M ha 33000 km, la vettura è un mod '07. La mostrina di plastica è quella originale di una M5 ma effettivamente è un pò bruttina (la sua l'ho tenuta per il mio volante M5 con i paddles). Ho chiesto in conce e costa 48 euro! Quindi lo vendo a 250 Euro escluse le spese di spedizione, oppure 300 con la mascherina nuova!
Giorgio, è proprio bello questo volante, non è per niente usurato, il mio ha la pelle un pò lucida,, se non lo avevo già cambiato lo prendevo io cavolo, è bellissimo Bisognerebbe chiedere a Davide, luiha ancora il volante originale, con questo ti cambia proprio modo di guidare. è tutta un 'altra cosa, provo a proporglielo...