Se è al centro controlla le portiere smonti il pannelli delle portiere e controlla che la plastica vedrai che e incollata con una specie di adesivo controlla che sia perfettamente aderente comunque vedrai che da dove passa l'acqua c'è il segno. Ti puo entrare solo di la non ci sono altre parti da dove puo passare l'acqua. Comunque se hai problemi mandami un messaggio privato che ti lascio email con il cel ciao
ascolta c'è qualche traccia dove ci sono i fori dei tasselli del pannello, ed alcuni di questi tasselli manca la guarnizione, può darsi che entra da li?
Si, può entrare anche da li. Io ho lo stesso vostro problema e ho chiesto al carrozziere di sostituire ed incollare bene il pannellino fonoassorbente. Inoltre ho anche l'acqua nel vano della batteria. Probabilmente entra da una guarnizione del faro posteriore destro. Alla mia vecchia Lancia Y non è mai successo in 11 anni di onorata carriera
salve, io proprio oggi avendo lo stereo spento mi sono accorto che frenando e accelerando sento dell'acqua dal lato passegero come se fosse in una vasca da bagno, sarà sicuramente nella portiera.
io ci ho rimesso un navigatore.... non chiedetemi come possa essere accaduto, ma l'acqua è entrata nel cofano posteriore e mi ha mandato in corto il navi... ho pensato alla guarnizione vetro cofano ma dopo mezz'ora passata con pompa in mano a gettargli acqua sopra non è passata manco una goccia. forse avrò dimenticato il cofano aperto e non me ne sono accorto
smontato il pannello della porta ho trovato il pannello fonoassorbente tutto staccato e con evidenti tracce d'acqua nella carrozzeria, ho riattaccato tutto con il silicone butilico.
infiltrazione di acqua Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum, possiedo una bmw cabrio 120d da qualche giorno mi sono accorto che sul lato guida trovo una piccola infiltrazione di acqua nella parte della giuntura tra la capotte e il finestrino, cosa di poco che non mi era mai capitato neanche dopo averla portata al lavaggio. Qualcuno mi sa dare una risposta? Grazie a tutti formulino
Io quel maledetto pannello l'ho incollato con 3 tbi di super attac e silliconato con millechiodi ....adesso se la butto nel fiume non entra l'acqua.