primo confronto 156/ 157......... | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

primo confronto 156/ 157.........

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da fabivio, 28 Dicembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Io direi che sia venuto il momento di rifare un po' di pulizia.....che ne dite moderatori...???

2. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    io direi di aspettare che leggano tutti.....almeno non serve ripetere...

3. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    OK hanno letto tutti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    avete fretta........o............

:-k

5. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    La cosa che mi da fastidio è che alcuni di noi potrebbero passare per dei cafoni villanzoni e invece non è proprio così che stanno le cose.

Se uno è educato ma mi accorgo che è in malafede e recita, dice castronerie che pure un bambino non gli crederebbe, finge di non capire, acquista un prodotto solo perchè lavora da quel produttore, il suo prodotto E' il migliore del mondo (quando invece è tra i più scarsi), spara palle a nastro... Viene fondamentalmente per farsi pubblicità e portar utenti in un altro forum che pare fatto da un markettaro della fiat...
    Beh... Allora si becca il trattamento che si merita!

Qui tutti sanno benissimo che siamo sfegatati di BMW ma ci lamentiamo eccome (anche in maniera pesante) quando c'è qualcosa che non va sulle nostre BMW. E' pieno di utenti (io in testa) a cui non piace la nuova linea di Bangle e il nuovo andazzo commerciale/"attenzione al cliente" e continuiamo a criticare la nuova rotta. Altri invece dicono il contrario e apprezzano moltissimo il nuovo design.
    Insomma siamo appassionati ognuno con tante idee diverse da quelle degli altri, andiamo perfettamente d'accordo e ci rispettiamo, non siamo SUDDITI di nessuno come fabivio e i suoi supporter (o sosia che spuntano come funghi) che parlano come fossero dei LIBERTI (= schiavi affrancati, liberati) DI CASA AGNELLI.

Il vostro comportamento è privo di una minima dignità.

6. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    MODERATORI FATE PULIZIA ANCHE QUI AGLI ALFISTI COME IO LA FACCIO SULLE STRADE

7. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    Blinker.......almeno te' daccordo con me'...

non vorrei avesse ( fabivio) "drogato" qualcuno..
    in quel posto si promette chissa' che cosa e molti ci contano a ste cosette.... ( che non valgono na pippa)

noto con piacere che anche altre persone sono in discussione animata con il suddetto...

8. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    ma.............rossocorsa dov' e' :question:

9. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    si sta facendo lavare la macchina da fabivio :lol:

10. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    al 100%

11. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    #-o .......gliela riga........

:mrgreen:

12. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Rosso lo ha affrancato da casa agnelli e ora si è guadagnato la sua fedeltà perpetua.

:lol: :lol: :lol:

13. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    in un certo qual modo mi delude quello che scrivi .... e ti spiego

noi abbiamo un cda.....

noi nasciamo da una costola di 4r zona franca.... che poi ha originato auopareri.... quindi infomotori..... quindi ancora autotematic

in cda c'è stata una discussione accasa..... alla fine abbiamo deciso di nasere e crescere come forum generalista......

solo alcune sezioni nn avevamo le competenze per portarle avanti...... allora ci siamo detti di chiedere collaborazione in giro

abbiamo anche parlato diverse volte con paolo.... si era addirittura detto di una collaborazione col suo forum... ne senso di ipotizzare una sorta di fusione oppure di network..... e l'idea è ancora valida

abbiamo chiesto ad alcuni di qui..... ma anche di altrove ..... di aiutarci a lanciare la sezione auto tedesche che nn decollava

ma sono andato anche in mito alfaromeo...... e gli ho chiesto la stessa cosa.... perchè io fonamentalmente sono un esperto di fiat e di lancia in specialmodo..... ma conosco nn approfonditamente alfaromeo

e nn ho mai pensato di distrarre persone da altri forum....... la mia volontà era ed è quella di avere gente competente...... e per una sezione auto tedesche credevo e credo cheun bmwista sia all'altezza...... per nn parlare dell'alfista nella sezione alfaromeo..... ma si parla pur sempre di forum generalisti........

ma il fatto evidente è questo....... c'è un ambiente di tifoseria da stadio in questi forum..... per cui chi ama un certo marchio deve per forza denigrare l'altro....... arrivando al paradosso..... coem leggo sopra...... di denigrare la roduzione italiana se si possiede un pezzo di ferro viagiante che si chiama bmw o merc..... ma il discorso varrebbe anche se avvenisse da parte di un tedesco che guida alfaromeo

e quindi ripeto.... sono un pò deluso...... ma il mio progetto credo che sarà vincente...... perchè anche qui...... o forse soprattutto qui...... ho trovato persone ben + preparate di cio che nn sono i semplici faziosi...... e sono certo che il meglio uscirà fuori

noi nn abbiamo ancora scritto un vero regolamento...... ma il ns regolamento comunque contemplerà qualcosa del genere:
    "qui si viene per passione nn per denigrazione, che si parli di ciò che si ama, ma che non si cerchino capri espiatori altrove"

questo è il ns spirito...... e credo che esista unamassa di forusti che cerchi proprio questo

14. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ma per favore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il vostro forum è di un ridicolo che mette i brividi!!!!
    Ma quale CDA!!! Quello vi serve solo per riempirvi la bocca!!!
    Ma si può dire "noi, il nostro forum ha il cda"!!! Ma roba veramente da narrow minded!!! Come del resto tutto quello che hai scritto in queste pagine.
    Allora io cosa potrei risponderti... Ah sì, giusto! "Sai fabivio noi il CDA lo abbiamo in famiglia perchè la nostra azienda è una piccola spa" :rofl:
    Ma fammi il piacere! Va a ciapà la luna va!!! :exclaim:

Poi è inutile che ti rivolgi a me. Ho già scritto che non intendo scambiare opinioni con qualcuno che è palesemente in malafede per tutte le stronzate bibliche che ha scritto.
    Prova con qualche altro pollo! Sarai più fortunato! :wink:

15. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    a te sembrerà strano...... e ti sembrerà ancora + strano quando questa sarà la formula magai con nomenclatura differente .... che verrà adottata da tutti i forum

noi nn abbiamo un gruppo di moderazione stabile...... ma abbiamo delle regole..... percui è il forum che periodicamente elegge chi vuole che lo amministri

questa è una formula veramente innovativa

comunque nn è questo il punto......

peraltro noto e continuo a notare da parte dialcuni..... credo siano la minoranza .... questo nervosismo che degenera il + delle volte in assoluta volgarità

immotivata peraltro

16. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    fabivio.... un giorno capiro' perche' non rispondi a chi ti fa' le domande o ti accusa ( io)

allora.........preciso che..........sentiti si ci siamo sentiti.......1 volta.

la proposta ancora valida per te'.......credevo fossi intelligente da capire che proprio non se ne discute....

non volevi attrarre via da qui' le persone?
    ..............e perche' hai fatto tutto via pm?
    forse perche' l' admin non ti vedeva?...........ma che bravo.....

FABIVIO.........dai... quando hai finito il copione........fai un fischio.

HO LETTO CON I MIEI OCCHI che dicevate di far su' utenti con QUALSIASI mezzo..

poi vedo che altri tuoi utenti non sono proprio daccordo con te'.....

ah...........anche io ho il cda...

17. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    non siamo qua' a chiederti qual' e' secondo te' la formula giusta per un form ....!!

come minimo dovresti scusarti con rossocorsa

il nervosismo.....lo crei te' con le tue cavolate...non noi..

cambia fornitore....

18. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Peraltro se continui noterai e continuerai a notare da parte di alcuni e sempre più di molti altri..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    credo diverranno la maggioranza..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    questo nervosisimo che degenererà TUTTE le volte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    in assoluta volgarità

motivatissima peraltro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forse non l'hai ancora capito...
    Tu puoi telefonare a Gianni Agnelli (per te in cima alla piramide), al Montezuma, al Padre Eterno, al Papa, a Paolo, a chi vuoi tu.
    Fabivio con le tua manfrine studiate nei minimi dettagli non incanti proprio nessuno!!!!
    Ma se continui così fra un po' piglio la gif animata di Raul...
    Sì quella del moccioso che piscia! In fin dei conti potremmo risparmiare l'Alfa per meriti storici. Ci tolgo l'emblema Alfa Romeo e ci scrivo il tuo nick!!!! Che figata :biggrin: ! Sarebbe una fine gloriosissima per uno come te! Strenuo difensore dell'italo marchio FIAT coi suoi derivati (avariati pardon! Lancia e Alfa)! L'orgoglio di essere italiano. Scritto a caratteri cubitali! .... sulla tavoletta del cesso.

Ti stai comportando in maniera falsa e viscida!!!!!

Te ne approfitti solo perchè questo forum è sempre stato amministrato con mano molto molto comprensiva e tollerante.

Aria!!! perchè hai deciso di appiccicarti proprio qui da noi???? :rolleyes:
    Come ti ha già detto qualcuno, tornatene felice nelle tua ridicola topaia fatta di CDA e di scritte cubitali in favore del DIO FIAT.

19. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    19 pagine di cazzate, mi sembra che bastino, come al solito sono costretto a chiudere il 3d.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina