se te lo fai da solo spenderai 100 euro. in bmw a milano per la e46 spendi meno di 300(sempre troppi) il computer serve semmai per azzerare l'indicatore,ma se fai il tagliando non costa nulla,se ti chiede più soldi con quella scusa è proprio LADRO
Da come l'ha messa giù sembrava il valore aggiunto quel computer, comunque vedrò di fare altri preventivi, c'e ne sarà uno di onesto, altrimenti fai da me
L'azzeramento sul 150 cv si fa da cruscotto con 15 secondi si e no, con il computer ci gioca a Monkey Island... L'olio a seconda di quello che ti piace su ebay.de come già si sa costa anche 8 euro/litro, io ho preso il 5w-40 Total e l'ho pagato nemmeno 6 euro/litro. Tutti i filtri 58 euro, facendo a metà di spedizione con un amico (da notare che filtro aria e gasolio si cambiano una volta si e una no...) Poi logico anche loro devono mangiare, ma mangiare mica portarsi via il tuo portafoglio!
è tantissimo. in bmw col programma value line, l'oil service viene 160 euro, inspection I o II superano di poco i 300, e hai tagliandi ufficiali su libretto
Infatti, questa mangia una settimana.... Farli in conce mi alletta, non per averli scritti a libretto perché tanto non la darò mai via, prima deve esplodermi..., tanto per fare una prova e vedere come lavorano e vedere se le voci che circolano sono veritiere o no
Anche secondo me è proprio esagerato....forte, poi, questa cosa del computer per l' olio freni......dà un' aura di mistero a tutta la questione: sono proprio forti, dei sapientoni !!!!
Eh eh hai ragione ormai non sanno più cosa inventarsi certi meccanici, il bello di tutto è che è sempre pieno di clienti, per questo sono andato là fiducioso e poi uscito dubbioso, quindi o chi va da lui sono incompetenti e non sanno nemmeno cosa possa costare una lampadina oppure è bravo a incantare le persone con le favole e queste gli lasciano l'auto
io nonostante seguissi i reportage non sono mai riuscito ad azzerare il service,nè dal cruscotto nè dalla obd, ma il meccanico ci riesce e fa proprio come dici ;pochi secondi.... (prima o poi riuscirò a resettare anche il mio spero)
ciao,il compiuter serve solo per azzerare la spia. lo spurgo è fatto manualmente e se non hai quello ad aria ci servono due persone.ciao
in realtà mi importa poco se per qualche istante mi segnala il service,visto che tutti i lavori me li faccio personalmente,solo mi sarebbe piaciuto riuscire a fare anche quello. dei bosch car service non me ne parlare,uno ha sede nel capannone dietro al mio,ma non ne ha voluto sapere,inoltre per la diagnosi adduce scuse tipoer quel modello (e46) non ho l'attrezzatura... lo stesso dicasi per un altro dove ho chiesto... per me capitolo chiuso.
infatti...sapevo anch'io che si trattava di una semplice operazione che fanno senza problemi... si vede che erano troppo impegnati..