salve dopo 4 anni di patente sono riuscito a realizzare il mio sogno ho acquistato una bmw serie1 177cv! faccio x lavoro 1660 km a settimana da premettere ke l'ho acquistata da un mesetto circa cmq.... dopo la neve caduta nei pressi di bologna domenica scorsa a una sosta è accaduto l'inverosimile accendendo i fari mi si attiva il tergi cristalli la freccia destra funziona quando lo decide lei la stessa cosa stop e faro di pos, sempre destro, mi da la spia cofano aperto anke l'airbag mi da problemi dandomi una spia nel quadro! ho già provato a resettarla staccandogli la batteria ma niente cosa credete possa essere please help me
se l'hai presa in conce riportala subito da loro!!! per me hai preso acqua in qualke centralina e da i numeri!!!
ho fato il check ma mi dice solo stop destro bruciato o mi da l'errore dell'airbag o mi da il cofano aperto o tt insieme ma io penso sia la centralina... vi prego datemi una mano
hai condensa nei fanali o trovi umide-bagnate alcune parti nel vano motore o nel bagagliaio dove cè la batteria?
prima di iniziare a postare è gradita una presentazione nell'apposita sezione e una lettura al regolamento le regole valgono per tutti, anche per chi ha purtroppo dei problemi buona permanenza
scusate nn volevo ero troppo smanioso... rimedio subito grazie mille x le risp se avete qualke altro consiglio o ipotesi da formulare postate grazie
la cosa migliore comunque è portarla in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">