proteggere la nostra Bmw | BMWpassion forum e blog

proteggere la nostra Bmw

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da indio, 29 Novembre 2010.

1. indio

indio Aspirante Pilota

19
    0
    6 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e90
    ciao a tutti, sto aspettando il mercato di dicembre per comprare la mia prima bmw, il mio problema sarà(come da titolo ) proteggere o difendere la mia bmw da furto ma peggio ancora rapina.
    Mi chiedevo: voi, già possessori di quest'auto come la proteggete?
    Quale antifurto usate e quindi mi consigliate???
    vada per il blok shaft che sembra resistere di più ad un tentativo di furto, ma per la rapina???
    insomma non vorrei vedere la mia macchina andarsene senza di me al volante
    chiedo scusa se ho sbagliato a postare, meccanica ed elettronica sembrava il forum giusto.
    grazie a tutti

2. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    il miglior modo per dormire tranquilli e un assicurazione casco con furto, rapine e incendio e perdi un pò dal valore di acquisto ma almeno eviti di mandare all'aria tutto

3. indio

indio Aspirante Pilota

19
    0
    6 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e90
    grazie over87, non avevo scritto che comunque ho intenzione di assicurare la macchiana.

ma se posso evitare che me la portino via e meglio.........

4. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    se vogliono portarti via la macchina te la portano via... mettendoci anche il satellitare, è inutile, capitato qui a roma a un ragazzo con M3, satellitare disabilitato dopo 2 minuti... e penso che Roma sia un pelino meno a rischio di napoli... Assicurati e vivi la tua auto, se devi viverla con ansia ogni volta che la parcheggi lascia perdere non è per te, conosco gente che sta con l'ansia quando parcheggia... improponibile per me

5. lgab

lgab Kartista

64
    3
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.782
    320d E46
    senza contare che in caso di rapina e la macchina non gli parte non è che prendono e scappano ma ti si potrebbero rivoltare contro.... quindi meglio che si portano via la car e l'assicurazione ti rimborsa....

6. Zefiro

Zefiro Kartista

74
    4
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    211
    BMW 320 D xDrive
    come non quotarti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vogliono rubarti l'auto lo fanno senza mezzi termini.. bisogna assicurarsi e vivere tranquillamente e non con l'ansia da parcheggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina