Forse me ne serve un'altro paio per M3 E46, poggiapiede escluso per un mio amico. Ti dico di preciso prossimi giorni se conclude l'acquisto della macchina.
ciao Silver vorrei sapere se faccio intempo ad aggiungermi alla lista 330D cambio manuale poggia piede +pedalini M style fammi sapere
aggiornamento 30/12/2004 dragone320d x1 E46 manuale Mstyle Zmarco x 1 Z4 manuale Ac Schnizer ALINGHI x 1 z4 Mstyle (solo poggiapiede) Pintu.80 x 3 E36 manuale Mstyle giannimori x 1 E46 manuali Mstyle avant32 x 1 E46 manuali Mstyle freeze x 1E46 set pedali manuale Mstyle (senza poggiapiede) touricoupè x 1 E46 (solo poggiapiede) Mstyle Bmw330xd x 1 E46 manuali Mstyle (senza poggiapiede) dsoa x 1 E46 manuali Mstyle marco325ci x 1 E46 automatica Ac Shnitzer pm544 x 1 E36 manuale Mstyle @freeze: Ho contattato il venditore mi ha detto che i gommini si trovano ma costano qualcosa di piu' dei pedali normali perche devono farli venire cosi'..... per questo li ho cancellati e ti ho messo quelli normali.... ti conviene..... @bmw330xd: Vanno bene per tutti i modelli!!! Garantito!!! Gabriel fammi sapere se ti devo mettere in lista....
Re: Pedaliere M E36 - E46 2° ordine ciao Silverghost anche a me interessa il kit completo di perdaliere modelle MStyle per lamia M3 E36 SE RIESCI ANCORA A FARMELE ARRIVARE MANDAMI UN MESSAGGIO CONTO SU DI TE CIAO gio ///M3
Al raduno non so se ci sarò cmq al massimo se tu vai quando passi da Bologna facciamo come l'altra volta
CIAO E BUON ANNO SILVERGHOST il kit di pedaliere in alluminio MStyle interessano anche ame per la mia bmw M3 E36 cambio manuale sono ancora disponibili? se la risposta è si contattami, mandami un messaggio ti invierò il mio indirizzo per spedirmele
CIAO E BUON ANNO SILVERGHOST il kit di pedaliere in alluminio MStyle interessano anche ame per la mia bmw M3 E36 cambio manuale sono ancora disponibili? se la risposta è si contattami, mandami un messaggio ti invierò il mio indirizzo per spedirmeleCIAO gio ///M3
SONO IO CHE AVEVO DEI DUBBI SULL' ACCELERATORE DEL PRERESTYLING....IN QUANTO E' DIVERSO DAL RESTYLING DOVE NON C'E' ALCUN TIPO DI PROBLEMA! PERO' POI MI SONO CONVINTO ANK'IO CHE CON UN PO' D'ATTENZIONE CI VA BENISSIMO, ED ORA E' MONTATO ED E' TUTTO A POSTO! QUINDI POSSO GARANTIRVI AVENDOLO VISTO CON I MIEI OCCHI CHE LA PEDALIERA VA BENE PER TUTTE LE E46,PER LE E36, PER LE Z4, ECC.ECC.!
Sono troppo in ritardo? Io vorrei un set M style per Z4 manuale con poggiapiede....è ancora possibile? Grazie mille lo stesso, ciao!
puoi comunque prendere i 3 pedali da soli... già cambiano faccia alla pedaliera, l'effetto è assicurato