portasci con barre sul tetto tipo shadow line | BMWpassion forum e blog

portasci con barre sul tetto tipo shadow line

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da peterfrancis, 24 Novembre 2010.

1. peterfrancis

peterfrancis Aspirante Pilota

23
    0
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    X5
    Buongiorno a tutti ! Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a chiarire un dubbio. Sulla precedente x5 e 70 prima serie avevo le barre sul tetto di serie e avevo acquistato le barre in alluminio bmw con relativi portasci, ora con la x5 nuova ho le barre tipo " schandow line " cioe quelle più basse , che voi sappiate vanno sempre bene le barre ? E in caso esistono quelle dedicate? perche sul sito bmw non sono indicate..

2. DaniXdrive

DaniXdrive Secondo Pilota

953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    Che io sappia le barre shadow line hanno la medesima forma di quelle alluminio che avevi per il tuo primo X5, ergo non dovrebbe esserci alcun tipo di incompatibilità con i portasci.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2010
  3. peterfrancis

peterfrancis Aspirante Pilota

23
    0
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    X5
    Grazie Dani sempre molto gentile, ma sei sicuro? Perchè per capirci la mia x5 e 70 (tra l'altro uguale alla tua che hai in foto bellissimo il colore meglio del nero che ho adesso) aveva i moncorrenti classici come nella tua ora ho messo quelli optional non neri ma alluminio più bassi( non cè il vuoto tra la carrozzeria e le barre per capirci)purtroppo non posso fare la prova perchè ho la macchina dal carrozziere per una leggera botta..

p.s la foto in cui ha scattato la tua macchina è stata fatta oer caso sulla promenade di Nizza?

4. Lerry

Lerry Kartista

84
    2
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    29
    X6 4.0 D
    Io monto sulla mia quelli neri classici alti. Oggi mi sono recato in conc per chiedere se potevo montare quelli in alluminio bassi e mi hanno riferito che montano tranquillamente costo 195 +iva cad. uno mi sembra un po esagerato. Se qualcuno vuole scambiarli con i miei io sono disponibile

5. DaniXdrive

DaniXdrive Secondo Pilota

953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    Guarda Peter, di sicuro cè solo la morte :mrgreen: ma le ho viste entambe dal vivo (sempre su X5 con pacchetto M) e sono identiche cambia solo la colorazione quindi non vedo il motivo perchè i tuoi portasci non dovrebbero andare bene...

PS

la foto ritrae la promenade di Cannes ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2010

Condividi questa Pagina