ma mi e' finita la fede dentro la presa d'aria sotto il sedile del guidatore....all'inizio con la torcia la vedevo cercando di prenderla credo di averla mandata ancora piu in fondo perche non la vedo piu....sono disperato e non ho idea di come fare....spero tanto che qualcuno mi dia una buona notizia
Ciao, la cosa positiva è che resterà dove è andata in quanto non ci sono "vie di fuga". La cosa negativa è che ti conviene rivolgerti ad un carrozziere per farti aiutare in quanto c'è da smontare la vettura.
credo che il male minore sarà il costo del carrozziere!!! imho spiegarlo a tua moglie non ha prezzo non vorrei essere nei tuoi panni!! !
ahahahahahah se è come penso nonoso immaginare tua moglie se lo viene a sapere!!!! ti consiglio un carroziere per fare il prima possibile.. per tutto ilresto c'è mastercard!!!! comunque apparte gli scherzi sono solidale, mi è successo di peggio.. ahahahahahahaha
complimentoni!!! cmq: filo di ferro abbastanza flessibile con un chewin' gum fissato all'estremità, con un po' di tentativi dovresti riuscirci. al posto del chewin' gum potresti usare una pallottola di nastro biadesivo. il vantaggio della gomma è che poi puoi rimettere la fede al dito e la gomma in bocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate ma se accendessi l'aria al massimo essendo la fede molto leggera...magari la sballotta un po me la avvicina??? e soprattutto per far si che l'aria si concentri la come dovrei fare?
Ventola al massimo e aria canalizzata sotto i piedi con il tastino in basso tra i tre... magari funziona!
per caso è la griglia sotto il sedile?perchè li' dentro c'è un woofer e non una presa d'aria:wink:.....ed è molto semplice toglierla e recuperare la fede:wink:
Non credo si riferisca alla griglia del woofer ma alla bocchetta dell'aria... anche perchè la vedo dura che una fede oltrepassi quella griglia di plastica!
si deve smontare il sedile , il battitacco , sollevare il rivestimento e arrivare alle prese aria posteriori , poi effettuare un foro nella parte alta della presa e introdurre una pistola de aria >(quelle dotate nelle apparecchature ad aria compressa ) e soffiarci centro sperando che la vede venga sparata fuori ! altrimenti ti tocca smontare interamente le canaline piedi. intervento fatto diverse volte per recuperare : telefonini , gioielli, penne , orologi ,ipod
E magari fallo in una salita molto ripida. Anzi l'aria dubito riuscirebbe a smuoverla....io sono riuscito a recuperare una pila finita li partendo sgommando in una rampa ripidissima... Ma la pila rotolava... La fede Sara appoggiata di piatto ma penso sia l'unica via senza smontare l'auto.