guarda che te lo da se fai la ia tutto bronzo... cmq te lo do io se vuoi, aspetta che faccio quelle 2 gare...
Ah non lo sapevo, ho fatto fino alla IC tutto oro e mi son fermato. Bene, grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, buono a sapersi..:wink: Anchio sto x prendere la GTR, ma sn indeciso tra quella normale da 77Cr. o quella da 140-160 Cr. nn mi ricordo di preciso.. Voi qualme mi consigliate??? Sì, ero nell'usato a dare un'occhiata e...... TAC c'era LEI M3 CSL.. beh, l'ho presa immediatamente.. 28000km 98700 Cr. Cn LEI ho appena vinto tutte le gare del 1° campionato in "esperto".. Va veramente bene, è l'Auto cn la quale ho + feeling di tutto il gioco x ora.. Va beh ke manca solo di alleggerirla poi x il resto ha già tutto. Sembra ke stiam parlando di Auto vere Nn credevo ke alla soglia dei 30 anni mi sarei ritrovato a fare discorsi del genere Adesso anche se diluvia esco, ke è meglio.
Tu hai il volante! Riesci a fare il curvone lungo preciso! Col joystic perdo tempo, ieri mi ci sono addormentato sopra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi riprovo, prestami il volante solo per questo oro!
IB-3 ventimillionesimo tentativo: 0:18.780 Non riesco a fare l'oro! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Driver 1 è il gioco che più mi ha fatto incaxxare nella storia, è l'unico che ho venduto subito dopo averlo finito anzi, ora riattivo anche il NES e mi godo SuperMario Bros 3
Ahahah IB-6... 0.18.699! Oro a 0.18.700... non so se rendo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho appena saputo che Muccio ha tamponato una C3 e sta firmando il CID! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco un piccolo contributo fotografico, con le auto che uso maggiormente (ho finalmente trovato la RGT!!!).
Voi non siete normali!!!! Ho giocato tre ore e sono distrutto!!! ....e con risultati da bimbominkia.........