eh cacchio...tua andatira standard...allora penso che la tua consumi troppo...o la mia consuma troppo poco.è impossibile che fai quei consumi...è assurdo...io non riesco neanche a trovare le strade adatte e non trafficate per poter stenderla per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco cosa è arrivato oggi : in settimana vado a montarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mike /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto allo spoiler...è veramente spettacolare...è il primo pezzo in vero carbonio che vedo...e devo dire che...sono sempre più convinto di prendere tutto in carbonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando mi ha passato lo scatolo con lo spoiler...pensavo non ci fosse niente dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo la cerbonite è contaggiosa fai attenzione. io cercavo acnhe gli splitter anteriori un po carini ma non ho trovato nulla per ora
per il para performance li fanno...li vende MarcoM1 usati...prova a sentirlo e vedi se riesci a montarli ugualmente sul para M. quanto alla carbonite...mi ha contaggiato anche me...entro gennaio/febbraio arriveranno madanture interne e diffusore post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Teo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prezzo 300 eurini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehi ragno...te lo devo far vedere di persona...ti assicuro che è spettacolare Peccato che Paolino me lo abbia dato quando li ho riportati...altrimenti lo avresti già visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo no...niente black line per e82. Se decido di farli...il modo si trova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quando dico black line mi riferisco ai fari posteriori...nell'e81 li avevo. Penso si riferisse a quello.