Ma proprio qualcosa. Cioè copiare le foto. Fine Non riesco a capire i motivi di una simile chiusura al mondo esterno Ok il voler vendere le applicazioni e la musica ma lasciar scambiare almeno le foto via bt e magari poter creare una cartella documenti dove ficcarci quel che si vuole....
Ma anche con win le foto le acquisisci senza problemi e tutto il resto che è solo tramite iTunes non poter scambiare una foto o un contatto con un altro cel che mi sembra una limitazione ridicola
te lo dico per esperienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prenditi 1/2 ore libere e fallo a mano, fai prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buongiorno ragazzi! per chi ha il jailbreak aggiunga la repository di biteyourapple http://repo.biteyourapple.net tra tutti i tweaks, segnalo alcuni intriganti: wi fi sync: sincronizza l'iphone senza cavo; possibilita di scattare foto col tasto del volume; pkgbackup: per fare il backup di cydia in caso di ripristino (utilissimp se non volete star li a riscaricare tutto); yxflash: per poter vedere divx su iphone; lockandroid: per attivare lo sblocco della lockscreen con un sitema interessante (da provare, se non si conosce la combinazione non s'apre) e si attua allo stesso modo di quella classica. ce ne sono tantissimi, io ho proposto quelli utili secondo le mie esigenze :wink:
Se hai un mac è semplicissimo, con isync sincronizzi la rubrica del nokia con rubrica indirizzi del mac, poi con itunes passi tutto sull'iphone, direi che in 5 minuti fai tutto. Oppure, se hai win, ti fai un backup della rubrica con pcsuite, ti creerà un file .vcf per ogni contatto, li importi tutti nella rubrica di outlook e poi sincronizzi l'iphone con itunes. In entrambi in casi fai molto in fretta
1-copia tutti i contatti del tuo nokia nella sim. 2-inserisci la sim nell'iphone 3-vai su impostazioni 4-Tappa su mail, contatti,calendari 5-scrolla giu e tappa su importa contatti SIM Non credo ci vogliano 1-2 ore e non mi pare neppure difficile.