causa cambio località lavorativa consigli su concessionaria BMW seria a Taranto | BMWpassion forum e blog

causa cambio località lavorativa consigli su concessionaria BMW seria a Taranto

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da Zefiro, 25 Novembre 2010.

1. Zefiro

Zefiro Kartista

74
    4
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    211
    BMW 320 D xDrive
    Come da titolo, molto presto mi trasferiranno per lavoro, da Roma a Taranto, non conosc la città e non so nulla di quelle parti della puglia compreso un buon concessionario a cui affidare la mia BMW quando sarò da quelle parti per la manutenzione ordinaria, straordinaria e gli eventuali interventi in garanzia..
    fatemi sapere se qualcuno di voi è di quelle parti.

2. Zefiro

Zefiro Kartista

74
    4
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    211
    BMW 320 D xDrive
    acc non c'è proprio nessuno di taranto... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Mauri Q2

Mauri Q2 Aspirante Pilota

20
    0
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60 M-Sport
    Ciao Zefiro...personalmente non possiedo una BMW (come potrai ben capire dal mio nick e dalla mia foto...) ma mio padre si...nel 2004 abbiamo preso la prima 530d Futura...cambiata poi nel 2008 con un 530d M-Sport...mio padre che non è uno smanettone...auto sempre tenuteoriginali e tagliandate sempre presso la rete ufficiale si è rivolto alla concessionaria Emmeauto...quando abbiamo preso la prima non era ancora a Taranto...infatti andammo a Brindisi..e le prime volte andava fin lì per tagliandi ecc...da quando ha aperto pure una filiale a Taranto è andato sempre li...è sia concessionario che officina...la carrozzeria è a pochi metri da li...si è sempre trovato bene e fino ad oggi mai avuto noie con l'officina per quanto riguarda tagliandi ecc...penso che siano bravi e lavorino bene...spero che ti troverai bene a Taranto :wink:

4. Zefiro

Zefiro Kartista

74
    4
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    211
    BMW 320 D xDrive
    ohhh grazie per le info ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno so dove portare la piccola... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci tengo particolarmente come puoi capire... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

graziiiiieeee

5. Mauri Q2

Mauri Q2 Aspirante Pilota

20
    0
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60 M-Sport
    figurati :wink: la concessionaria si trova in viale unità d'Italia

Condividi questa Pagina