arriva dalla germania, non so nemmeno se ne hanno l'hanno esportata in italia, lo capiremo quando mi serviranno i primi ricambi
non penso superi 10.000€, conta che io l'ho presa per 700€... con targhe e libretto originali e non radiate.
ragazzi dai stasera riconteggio e prenoto al ristorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspètta la conferma di tutti,non fare di fretta che se no fai la figura di ***** /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo fare fretta è necessario Marco (?) (scusami se ho sbagliato), pensa che ci sono un paio di utenti che mi hanno contattato per venire al raduno, entrambi con 0 messaggi entrambi iscritti apposta per il raduno
Non mi permetterei mai di parlare male dei nuovi utenti ma in passato ho avuto brutte esperienze con utenti appena iscritti che volevano partecipare ai raduni.
hai ragione,ma come dice Peppe attento a queste persone che nemmeno conosciamo e nemmeno sono iscritte........xkè non scrivono?il tempo di iscriversi l'hanno avuto no?
Altro mio pensiero... I raduni di Passion sono belli perché, a mio avviso, non sono più raduni di coloro che hanno una bmw. Sono raduni di persone che si sono quasi sempre sentite anonimamente per via telematica e hanno il piacere, e il desiderio, di conoscersi di persona. Questo è il bello!
esatto..ti quoto e sono d'accordo con te in pieno...alla fine è gente che nessuno di noi conosce nemmeno x averci scritto CIAO sul forum.........dovevi avvisarci di questo.........
si ma se noti non li ho messi in lista :wink: li ho invitati a presentarsi e a scrivere sul topic del raduno :wink: cosa che poi non hanno fatto
Ragazzi, purtroppo devo rinunciare . Sabato 18 lavoro e non riesco a raggiungervi. La mia intenzione era di passare il WE in Sila, ma dovendo rimanere a CT fino a sabato sera sarebbe impossibile fare tutto in 36 ore. Vi auguro di trascorrere una splendida giornata. Mi raccomando voglio vedere tante foto...
se dovessi cambiare idea ti posso ospitare io in sila da me, ho una villetta in un posto molto suggestivo... dai dai daidai