Salve a tutti...sto cercando una bmw e46 coupe con le seguenti caratteristiche: -e46 330 cd -cambio automatico/manuale -navigatore 16/9 -interni in pelle chiari con tappezzeria in tinta -cerchi 17/18 (preferibilmente style 135) -kilometraggio 0-120000 -fari allo xeno -auto non fumatore opzionale -sensori parcheggio -sedili elettrici -tettino apribile -assetto sportivo o pacchetto m-sport Io sono della zona di Macerata e son disposto anche a spostarmi. Per il prezzo accetto le vostre offerte se adeguate l'importante è che sia ben tenuta Ringrazio anticipatamente Saluti Alessio Contatti: jpfender086@hotmail.it 3382539508
Ciao, io ho una bmw 330d e 46 touring futura del 2003 nera, 110k km originali, cerchi 18"M, impianto stereo artigianale e navi 2din Pioneer, cambio manuale, interni tessuto grigio chiaro, xeno, retrocamera, vetri oscurati, assetto M. 10mila così com'è..
Grazie per l'interessamento Damiano. Allora magari se puoi inviarmi qualche foto via mail mi fai un piacere; cosi gli diamo un occhiatina! Peri l fatto che sei di Verona non è un problema...grazie in anticipo Saluti Alessio jpfender086@hotmail.it
Se ritorni sul touring..7900 la lascio senza impianto multimediale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />