Quoto! Mi avevano detto che dai 3 gradi in giù si accendevano automaticamente... e ho solo controllato quest' inverno quando la temperatura era sotto tale temperatura poi la curiosità non mi ha mai spinto a controllare fino a stasera... pioggia... specchietti asciutti e caldi... e cerano 10 gradi... la mia è una 120d del 2005
Quindi con mi resta che pensare ad un fusibile Andato,oppure non so più cosa pensare.... mi sembra impossibile che una 120D metà 07 restyling (tedesca) abbia gli specchietti gelidi P.s. ieri dopo 20 km a circa 100 km/h ancora erano pieni di gocce,quindi il fattore aereodinamico mi isembra un po' una sola....
Uffiaciale i miei specchietti non vanno con lo sbrinatore e non si attivano sotto i 9 C .... Uffi Uffi ...... Dovrò chiedere delucidazioni in conessionaria (anche se dalla conta degli optional ci sono gli specchi riscaldati ).
Ragazzi confermo anche io,stamattina con 12 C° specchi belli caldi e asciutti(pioveva). la mia ha il pacchetto retrovisori ripiegabili.
Io invece questa mattina 7°C, mezzora di viaggio e specchietti completamente appannati dalla partenza all'arrivo...conditi da molte parolacce verso il grande progettista BMW che ha deciso di non collegare lo sbrinamento degli specchietti con un qualsiasi altro tasto (tipo lunotto) come in molte altre auto....alla fine, lo saprò ben io quando serve il riscaldamento, o avranno fatto una mega simulazione per discriminare a quale temperatura gli specchietti si appannano?!?!? Voto negativo a BMW pe questa "formidabile" invenzione.
ma scusa sicuro di averli riscaldati? io li ho perchè sono inclusi nel pacchetto specchi ripiegabili elettricamente....altrimenti solo regolazione elettrica e niente resistenza.
non ho i pacchetto specchietti ma sono riscaldabili i miei.. si vede anche la linea della resstenza.. ieri pioveva specchietti asciutti e caldissimi.. poi ha smesso e specchietti freddi.. non vorrei che si attivano col sensore della pioggia.. c'erano 18 gradi quindi escluso accnsione al di sotto di una certa temp..
Si, sono riscaldati quando la temperatura esterna è più bassa il riscaldamento funziona...mi sembra comunque una invenzione inutile...mi capita spesso di averli appannati la mattina, e non poter far niente per pulirli perchè il riscaldamento non si accende. Quando invece sono proprio ghiacciati solitamente il riscaldamento và e si puliscono. Anche il riscaldamento degli uggelli del lavavetro trovo una cosa assurda, l'anno scorso ho sempre messo liquido lavavetro apposito e non acqua, ma ho passato mezzo inverno con gli uggelli ghiacciati.
Ho controllato sul manuale U/M,cita espressamente che al di sotto di una certa temperatura parte la resistenza... io penso sia sotto i 15 C°. perchè a 12 C° li ho sentiti caldi,mentre oggi a 15,5 c° completamente freddi...
Il riscaldamento degli specchietti si attiva automaticamente sotto una data temperatura,che adesso mi sfugge,indipendentemente dallo sbrinamento del lunotto....
Io ragazzi questa notte ( ore 5 ) avevo tutta l'auto appannata temp 5.5 Gradi accendo riscaldamento e lunotto (circa 15 min di viaggio) specchi freddi e appannati..... non riesco proprio a capire come e quando si attivano......
La mia venerdi sera con 11 gradi, tempo 1 minuto e si sono spannati da soli appena accesa la macchina
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh Help ho smontato uno specchietto e non ci sono ne fili ne niente !!!!!!!!!!!!! ufffffiiiii quindi freddi e sono insorportabili. Mi servo informazioni sul post Montaggio, non li voglio freddi li odio !!!!! . Aiutatemi ragazzi !!!!! Grazie
Ciao Ragazzi, sono stato in conce..... Quasi svengo quando mi ha detto i prezzi per montare gli specchietti che si scaldano, solo 500€ !!!!!!! perchè la mia è Tedesca quindi il kit post montaggio non va' bene, bisogna cablare tutto..... Sono costretto a rinunciare a questa soluzione.... ARG
Oggi temp. 5/6° C, 118d LCI Attiva M.Y. '08, senza pack specchietti, aria condiz. spenta e clima impostato a 19.5 in auto: specchi esterni riscaldati
Gli specchietti hanno 3 livelli di riscaldamento a seconda della temperatura esterna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarebbe meglio poterli azionare a comando... se d'estate sono tutti bagnati e li vuoi sciugare in fretta??!!