la tua macchina e' bellissima, pero' ti prego cambia quei cerchi......... il tuo scarico 335 style mi fa' godere, dove l'hai fatto? quanto hai speso?........
no , mi sono stufato di ricevere telefonate e mail di gente che non ha niente da fare....andare in giro a far vedere la macchina e sentirsi fare proposte incredibili..... se dovessi venderla non saprei cosa comprarmi dopo!!!!e a questo punto ho deciso di tenermela...
anch'io rimappata da 163 a 195 un'altra macchina..spettacolare.Problemi ?? Direi nessuno e dalla mappatura ho fatto 45.000 km.(unico neo qualche volta a freddo saltella per 5 10 minuti la frizione ma non sempre)attualmente ho su 87.000 km
Grazie tante per i complimenti. Anche a me non piace con queste scarpe, ma sono quelle da neve e in inverno va cosi. D'estate poi metto su quelli belli. Lo scarico l'ho fatto a Susegana (tv) pagato 350 euri
ottimo prezzo, peccato per la distanza altrimente verrei su per farlo........:wink: a ok se sono da neve i cerchi sei scusato...........
sai mica se fanno anche quello 330 style?? le misure del tuo sono quelle originali? hanno fatto lo scarico completo o solo i terminali?
Non sei distante da Bergamo...... Vieni qui che c'e' un'ottimo mappatore (BOSCH) e pure molto onesto!!!
Matuseo complimenti! Bella! Gli scarichi sono stupendi! Poi ce la farai vedere anche con i cerchi "estivi".......qui non siamo mica curiosi.....
ragazzi sto leggendo i vostri post vorrei rimappare anch'io, ho una 163 cv con 150.000 e con turbina sostituita nuova a 130000. mi trovo in campania "zona caserta" sapete indicarmi qualcuno che lo fa, datemi indicazioni. penso che con quei km posso tranquillamente rimapparla saluti
Bella complimenti, anche per la modifica per piazzare il monitor però scusa, quello scarico tipo 335 stona davvero molto su una 320, io non capisco perchè non piace quello originale poi anche un'altra cosa, ho notato che la maggior parte di chi modifica lo scarico sulle 320, che sia style 330 o 335 stranamente toglie anche la scritta, il motivo sinceramente mi sfugge..... chissà perchè
Complimenti , ma siccome sono molto rompicoglioni ti faccio un paio di critiche... Le barre sul tetto non le posso vedere io le toglierei Il terminale tipo 335 sono l'unico in italia a cui non mi riesce a piacere , preferisco di gran lunga il tipo 330 . Il monitor mi sembra un lavoro ben fatto ma io personalmente non lo avrei messo un plauso per il livello di pulizia interno ed esterno in modo particolare , sembra appena uscita dal concessionario , non un bozzetto non una riga veramente splendida.. Complimenti ancora
Grazie per i complimenti!! Ma forse non hai visto mai l'originale!!!! e un pezzo di ferro bruttissimo Mentre per le scritte nessun sotterfugio, solo questione di estetica..
Certo, non manchero!!!! sicuramente vi mostrero altre duo o tre cosine che vorrei fare prima dell'estate...
Certo che l'ho visto.... ma secondo me non esiste, un'auto che riesca ad accontentare in ogni piccolo particolare il proprio acquirente :wink: però magari esistono terminali alternativi a quelli 330/335, tanto è inutile parlare di parti originali, a quel punto l'auto perde la sua originalità :wink: non è di sicuro il tuo caso, ma ribadisco la mia convinzione, che come appare lo scarico 330/335 magicamente scompare la scritta del modello