Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    se vai qualche pagina indietro vedi come si è comportato questo venditore e quanto poco ne sa dei suoi prodotti... voglio una prova su strada non pareri di uno che è li per vendertelo :mrgreen:

2. lucluca

lucluca Aspirante Pilota

42
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 320D E90
    Infatti,

inoltre dice che il prodotto è un Dynavin e che il Hualingan costa molto di più e non supporta le varie funzioni.

Mah...io sul sito Dynavin per le E90 non ho proprio trovato niente, tanto e vero che ho inviato una mail anche a loro per sapere cosa mi rispondono.

Stiamo a sentire.

3. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    dynavin lo sta progettando, già altri hanno mandato mail... hanno fatto l'errore di presentare un prodotto non ancora finito... avranno migliaia di mail al giorno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. lucluca

lucluca Aspirante Pilota

42
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 320D E90
    Sempre il tipo di BT.Tecnology, mi ha dato il nome di un elettrauto che dovrebbe trattare questi prodotti. Diceva che per il montaggio faceva capo a lui. Spero di riuscire a passare questa sera prima di andare a lavoro.

Non vedo l'ora di avere info utili e non le solite prese da radio scarpa.

5. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    allora ti conviene aspettare come tutti.. prima doveva essere i primi di novembre... poi fine novembre... adesso 2 mesi... prima del 2011 secondo me non avremo neanche dati ufficiali :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    ECCOLO! E' Pronto!!!!!

7. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    solo a me sembra molto photoshppata la cosa? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    no, il render lo avevo postato qualche pagina fa. questa dovrebbe essere reale.

ecco il messaggio:

保存所有照片 想要立即保存所有照片吗? 了解如何操作

Hello

BMW E90 is ready now

the attachment is the photo

9. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    no... anche a me sembra photoshoppatissima ... #-o#-o#-o

però rende l'idea di come saranno i benedetti bottoncini (che io non ho) dello start e stop ecc ecc...

la cosa che non mi fa impazzire è il clima .. se messo li fa un brutto effetto ..

prima della mia mascherina attuale avevo un adattatore con doppoi din sopra e clima sotto ..

ed il clima in quella posizione spunta tremendamente dalla plancia ..

ecco cosa intendo .. con una foto è meglio ..

e non c'è modo di farlo andare in dentro perche' tocca contro la plancia ...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2010
  10. schiumakino

schiumakino Aspirante Pilota

29
    0
    28 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    bmw x3
  11. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    questo è mucho interessante!!! contatto subito il venditore!

12. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    allora.... ho contattato il venditore... speriamo domani di avere una risposta... finalmente foto reali dell'autoradio... le prime arriveranno a dicembre... ma almeno abbiamo qualcosa sottomano sui cui iniziare a lavorare...

ricapitoliamo...

autoradio compatibile con dvd - cd - usb - mp3 - navigatore - ipod - bluetooth bla bla bla..

Problema 1 i bottoni per la versione restyling... facilmente risolto, incluso nella confezione un posacenere versione slim + bottoncini che sostituisce quello delle nostre bmw... risolto

problema 2 compatibilità sensori di parcheggio - gong - comandi al volante....

assieme alla radio viene fornito il sistema canbus... non sono molto informato su questo, in teoria 99% i comandi a volante rimangono... ma per il resto? non si sa ancora nulla

problema 3 compatibilità con sistemi con/senza fibra ottica, nulla di questo viene spiegato...

problema 4 possibilità di cambiare l'autoradio senza problemi in concessionaria per aggiornamenti, codifica ecc

problema 5 garanzia best 4... qualcuno sa se pure cambiando l'autoradio si perde sta maledetta garanzia???

ho chiesto foto dettagliate e scansione del manuale dal venditore... speriamo bene son già stufo della mia business cd :evil:

13. lucluca

lucluca Aspirante Pilota

42
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 320D E90
    Bene... i prodotti iniziano ad uscire!!!!:mrgreen:

E soprattutto è un Dynavin.

djlorenz, vai con le info. Attendiamo tue notizie.

Mi scuso se non mi sono più interessato, ma ho la mogliettina che

deve partorire....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    Salve sebbene molti si definiscano tali sono l'unico rappresentante della dynavin riconosciuto in Italia

le foto che sono disponibili ora sono quelle messe sull'inserzione, le prime settimane di dicembre sono in arrivo i primi 2 lettori per E90 in Italia

per cui sarà possibile fare una inserzione + completa e scansionare il libretto

La invito a contattarmi più avanti una volta arrivati i lettori

in caso foste interessati ad un gruppo di acquisto, posso farvi un preventivo in base al numero di partecipanti

vi avviso sin da ora che data la forte richiesta del prodotto nel mondo, gli ordini vengono fatti mese per mese ed evasi a fine mese

----------------------------

come immaginavo... rimango cmq in contatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. supergulp

supergulp Aspirante Pilota

2
    0
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Attiva
    garanzia best 4

problema 5 garanzia best 4... qualcuno sa se pure cambiando l'autoradio si perde sta maledetta garanzia???

Ciao ho riportato la tua domanda ad un concessionario che conosco e mi risponde:

CERCO DI RISPONDERTI:

GARANZIA BEST 4 SI RIFERISCE SOLO A PARTI LUBRIFICATE FINO A 100.000KM

(150.000 SE DIESEL)

IN REALTA' HAI 2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE BMW+2 ANNI DI GARANZIA(CORRETTEZZA

COMMERCIALE) CON LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA E A CONDIZIONE CHE LA MANUTENZIONE PREVISTA SIA STATA REGOLARE.

PER CUI SE SI SOSTITUISCE O MENO LA RADIO IL PROBLEMA NON SI PONE.

SOSTITUZIONE RADIO:OVVIAMENTE E' COLLEGATA CON L'IMPIANTO ELETTRICO E SAREBBE PREFERIBILE RIVOLGERSI ALLA RETE UFFICIALE.

Spero sia stato d'aiuto altrimenti esponimi meglio quello che vuoi sapere e poi passo la tua domanda.

ciao e grazie per il tuo interssamento a proposito dell'autordio che spero di acquistare con voi in un'eventuale gruppo d'acquisto.

16. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    secondo me se la radio causa dei seri problemi alla centralina sono guai seri ricordiamoci che si interfaccia con la centralina e se qualcosa va storno non immanggino a quale spesa si va incontro

17. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    ah cavolo.... interessante! ma anche per i primi due anni?

ti spiego, sulla mia perfino sui fari anteriori c'è l'etichetta di garanzia... quindi in teoria presumo che non puoi neanche cambiarti le lampade da solo xke perdi la garanzia... è per quello che ho il dubbio..

ciao!

18. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    se ci metti le mani perdi si la garanzia non aspettano altro figuriamoci per il cambio della radio

19. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    beh non facciamo tanti allarmismi... siamo qui per approfondire... in teoria facendo fare il montaggio in concessionaria o da un elettrauto non si perde nulla... almeno è così per molti altri modelli di auto!

20. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    non volevo fare allarmismi ,ma visto che le nostre bmw sono rognose bisogna capire bene come funziona il tutto prima di metterci le mani magari sentire in conce anche se so già la risposta

Condividi questa Pagina