X lorenzo 61 pure io amo i soldi nuovi, e di soldi nuovi ne guadagno abbastanza per comprare le cose senza guardare il prezzo. comunque in autostrada vado a 180 km/h fissi e con tanti pensieri e quindi non mi sono mai preoccupato di sentire tanto quanta ripresa aveva una macchina. X spadiz giusto pure io preferivo le lire.
lo so devo infatti stare attento infatti faccio i 180 qualche volta di giorno, ma di più di notte anche perchè ho tolto le luci targa e ne ho messe di gialle colorate con mischiato dentro del grigio quindi non illuminano quasi la targa. quindi pigio bene sull'acceleratore fino ad arrivare anche a 200 ma per poco tempo anche perchè tante volte ci sono pattuglie in borghese.
dovresti guardare l'oggetto dell'acquisto la prossima volta. se avessi lasciato il (?) 535d per una M5 E34 potrei anche lontanamente capire, ma venderlo per portarsi a casa un mattone viaggiante, ti giuro c'è qualcosa che mi sfugge davvero. dai, chiacchere a parte, com'era allestito il 535d? raccontaci! non hai foto? come ti trovavi col cambio?
lo venduta e mi sono preso la e34 perchè vivendo in città mi sarebbe dispiaciuto un casino graffiare un portiera per sbaglio perchè si doveva passare con macchine ai lati e in doppia fila. quindi mi sono preso la e34 che mi e costata 3 mila euro, così almeno se in queste strettoie un giorno dovrei graffiare per sbaglio l'auto non mi suiciderei. la bmw 535d aveva sedili in pelle color panna, volante M/// pedaliera in alluminio e poi basta credo.
3mila euro? si stanno ancora sfregando le mani, a 3mila trovi ottime E39 a benzina. e non solo. col cambio del 535d come ti trovavi? non era più confortevole in città? che colore era sta 535d? accessori? eletta? attiva? futura? eccelsa? come consumi com'era?
si lo so che trovavo delle e39 però a me piacciono di più le e34. il cambio del 535d eccelsa era automatico ed era di color nero
Ciao a tutti, ho dei quesiti sulla velocità di cambiata, lo so che questo non è il topic giusto perchè si parla di e34 ma spero mi vogliate per favore rispondere. grazie in anticipo. Ho il cambio SMG con leve dal volante, si no però non come quello dell'M3, ma le leve se schiacci scala e se tiri aumenta la marcia. Non capisco perchè a volte mi cambia in un seccondo e mezo la marcia ed altre sono circa sui 0.15 secondinon ho mai capito il perchè poi havvolte mi capita di esser sui 50 km allora e sbagliando il tasto del volume autoradio scalo 3 marcie su un colpo..che crei qualche tipo di problema? Non noto chissà che diferrenza tranne un aumentare di giri e cambiare numero sul cruscotto anche fino ad 1. Avvolte mi sucedde pure che lo faccio a 70 - 80 allora ma non mi va in primaperchè a 60 lo fa... Certo che devo stare più attento quando abasso il volume autoradio Lo cercherò di fare. Mi spiegate per favore. Ha..pure io avvolte sto sui 50 in 5 ma non sborbotta l'auto, spero desser stato utile. A Voi la parola Ps.: ha noto anche freno motore quando pigio spesso la leva del cambio al posto dei quella del volume
Non vorrei essere cattivo ma mi sa che Marco il 535d non sa neanche com'è fatto:wink: Scusami Marco, però se mi racconti un pò le sensazioni di guida sono pronto a farti le mie scuse.
ma perché non una di meno mattone? 520i 150cv ad esempio. 525i/535i, se ne trovano. visto quello che hai speso per una 520i 129cv E34, potevi anche prenderti la 540i touring E34 che fino a poco tempo fa era in vendita a schio! non me ne volere ti prego ma, in poche parole, sei passato dalle stelle alle stalle in tutto e per tutto (consumi, prestazioni, accessori, confort, guidabilità), non me ne capacito