Salve a tutti qualcuno mi sa aiutare?Sabato andando in giro con la mia 335i ad un certo punto accelerando si è accesa la spia motore e la macchina andava a strappi segnalando che mancava la potenza al motore.Premetto che mi capitava ogni tanto che dopo averla usata in città dando gas a fondo perdeva dei colpi come se avesse le candele sporche ma sabato ha iniziato a borbottare da matti.Mi sono allora fermato e sembrava che il motore andasse a 3 anziche a 6 cilindri.Portata in officina ora mi hanno detto che il problema è la pompa benzina ma secondo il mio parere il problema è elettrico.Ho un 'amico che ha un problema analogo a va avanti da un anno combiando pezzi su pezzi e ora ho paura che anche la mia abbia questo difetto.A qualcune è capitata una cosa analoga? Aspetto un vostro cosiglio! Grazie
probabile che sia davvero la pompa.... qui c'è il gotha dell'n54 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4655512#post4655512
Speriamo ma mi sembra anche un pò strano il comportamento del concessionario.Prima mi dice che la pompa non c'è ne in italia ne in germania e che devo aspettare 10 giorni almeno per farla arrivare poi di colpo eccola e adesso ha la macchina da 4 girni e non è ancora pronta?!
prima indiziata POMPA ALTA PRESSIONE, ha più casistica di guasto degli attuatori turbina del 320d prima edizione, ed è tutto un dire
Se vuoi te ne elenco una sfilza di quelli che ho avuto io . Idroguida 3 pompe benzina Vanos Wastgate al momento penso possa bastare.
Confermo i benzina (non so i diesel) BMW sono proprio penosi... Non ho mai visto macchine così poco affidabili come motore. Ma la cosa peggiore è che l'assistenza è più penosa della macchina stessa..
che schifo, auto che costano una tombola e hanno piu' problemi di una panda da 6000 euro.............
Non c'è un chilometraggio uguale per tutti. comunque la prima pompa intorno a 40.000 km ma c'è chi le ha cambiate molto prima.
Non so te ma io sono alla terza BMW , e grossi problemi per definirla come un rottame non ne ho avuti Tu che problemi hai avuto????
Presente Cambiata praticamente 2 mesi dopo l'arrivo. Peccato che in Italia non abbiamo una Class Action come negli USA : Li BMW si e' piegata a 90 gradi e costretta a mettere a posto tutte le rogne di tutti i motori N54 dal 2006 ad oggi Qui se mi si spacca ancora mi tocca pagare....
cioè mi state dicendo che tutte quelle 335 del 2007 su autoscout dove il concessionario dice "12 mesi garanzia" se si rompe sta POMPA dobbiamo pagare di tasca nostra??????
Bhe la garanzia 12 mesi sull'usato vale per tutto il motore. Tuttavia se te ne accorgi il 13o mese che la pompa non va ? CMQ se l'auto e' usata e' lecito aspettarsi che il precedente proprietario abbia sostituito tutto . Non penso abbia girato con poma e turbine rotte. Io non mi preoccuperei se l'auto e' ancora in garanzia.